Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Si, tanto non me la comprerò domani (magari ahah), era giusto per capire se ne valeva la pena o no![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Io ho fatto la trafila 1.2 69 cv, poi 1.3 mjet 95 cv e poi ho sentito il sound in accensione e in manovra di un cinquino Abarth 160 cv con RM e li mi è partito l'embolo...amore al primo ascolto...acquisto di cuore! La ricomprerei? Si! Senza dubbio!!!
Eh già.. Quando ti innamori del sound è finita ahah![]()
La macchina in se, intesa come 500, palesemente mi piaceva![]()
Ne fai un uso cittadino o in paese?
Bel post @fabs , è bello anche per chi già ce l'ha leggere le impressioni degli altri Abarthisti. Una delle cose che più noto come differenze è sui sedili. I Sabelt per me sono il top così come sono perché sono basso di statura (1,68) e riesco a tenere il volante in regolazione completamente bassa che diventa quasi verticale stile auto da corsa e le gambe ci stanno
Il sound...beh ogni volta che parti ti fanno la festa. Io ho fatto come @Max_L Una sera fuori a cena usciamo dal ristorante e c'era un cliente che andava via con una 500 Abarth e Record Monza.E lì mi sono detto....un giorno sarà mia. Dopo 4 anni l'ho portata nel mio garage
![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 05/01/2017 a 23:14:50
![]()
![]()
Dani
12000 km con questa:
Motore:9...lag in basso poi tiro furioso...
Freni:10...I Brembo sono spettacolari...
Estetica:10...Non c'è né per nessuna
Sedili:Sabelt abbastanza contenitivi, bellissimi e comodissimi,nota dolente è la seduta troppo alta...
Assetto:non perfetto ma l'auto ti da la sensazione
di grande sicurezza...Si allegerisce parecchio ad alte velocità..
Impianto radio:non vale nulla...Sia a livello estetico che a livello sonoro...
Qualità materiali e rifiniture:5... Scricchiolii paurosi e materiali scadenti...
Scarico:10, Scarico Record Monza con un suono che ti fa innamorare...Su questa versione pochi scoppietti.
La ricomprei???Non vale assolutamente quello che costa... Almeno da nuova...Ma la ricomprei comunque...Non in versione restyling...
Versione custom avuta per 32000 km
Motore:8,tiro in basso,fiato corto in alto...
Estetica:9,la competizione è ancora più bella...
Freni:6, sensazione di arrivare sempre lunghi...
Sedili: stock belli ma poco contenitivi... Seduta alta...
Assetto: ballerino e ti da la sensazione di poca sicurezza...
Radio:idem
Qualità materiale e rifiniture: uguale alla competizione, rifiniture migliori... Assemblaggio generale migliore...
Scarico:8,lo stock ha un,bel sound, esteticamente il migliore...
La ricomprei:si, vale quello che costava...Da usata è il miglior affare per me...
Ultima modifica di robyabarth; 05/01/2017 a 23:15:21
Grazie mille @DanieleLauretisono un tipo curioso e volevo sapere da chi ce l'ha, come ci si trova
Pero l'usato ho visto che molte sono datate 2008-2012 con diverse sfumature di km.. Tra i 50-110 k. Ripeto, non sarà un acquisto che farò domani, ma già avendo avuto una macchina usata messa bene credo che alla fine sia una bella mossa a livello economico e sostanziale.
Comunque, nella restyling hanno apportato modifiche alla ciclistica?,(sospensioni freni..) rispetto alla versione precedente? Tipo se compro una del 2008 e una del 2017, mi cambia solo l'estetica? (intendo stock entrambe)
Che si alleggerisce in velocita credo sia "normale".. Anche la mia lo fa. Si sente![]()