+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: primo sequestro per guida in stato di ebrezza

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    bravo mifrunghinella....che poi, detto tra noi, quando prendi o aspetti l'autobus per tornare a casa...e tutti i ragazzi e ragazze sono sull'alticcio...ci si diverte e ci si conosce...e si cucca!!!

ps. scusate per l'uso di una parola così antiquata come il verbo "cuccare"...so che è orrendo, ma ci stava bene!!!

; )
    si...ma l'autobus che prendevo da urbino non era un autobus di linea...ma uno dedicato solo a chi andava in discoteca...si partiva a mezzanotte e si tornava alle 5/6 di mattino...meglio di così!

quindi capirai che delirio su quell'autobus!!!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    si...ma l'autobus che prendevo da urbino non era un autobus di linea...ma uno dedicato solo a chi andava in discoteca...si partiva a mezzanotte e si tornava alle 5/6 di mattino...meglio di così!

quindi capirai che delirio su quell'autobus!!!
    eh beh...l'avevo intuito....meglio di così, davvero!!!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     500Dreams non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

dai ragazzi parliamoci chiaro...non è così difficile non bere...capisco che se la pena fosse sempre così sarebbe solo un generalizzare...ma è semplice...non voglio rischi,nè per me,nè per gli altri nè per il mio portafoglio o la mia macchina...poi però se mi viene addosso uno ubriaco fradicio la prima cosa che penso è "potevano confiscarla anche a lui?"

+ Clima Automatico
    + ESP + HillHolder
    + Kit Cromo
    + Calotte Specchi Cromate
    + Pomello Cambio In Pelle
    + HiFi Interscope
    + Tetto Fisso
    + Fasce Paracolpi Con Targhetta 500

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Dreams Visualizza il messaggio
    dai ragazzi parliamoci chiaro...non è così difficile non bere...capisco che se la pena fosse sempre così sarebbe solo un generalizzare...ma è semplice...non voglio rischi,nè per me,nè per gli altri nè per il mio portafoglio o la mia macchina...poi però se mi viene addosso uno ubriaco fradicio la prima cosa che penso è "potevano confiscarla anche a lui?"

si ok...potrei pensarlo...ma è un problema di mentalità non di pena coercitiva! siamo ancora nel medioevo...in Italia...al popolo serveno i deterrenti, mica si ha il rispetto degli altri...insomma un minimo di senso civico!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     500Dreams non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

si ma il senso civico non viene da se...purtroppo viene solo ocn la strizza...nello stile "ma che me ne fregaa me,tanto nun me fanno niente........"

e invece si spera (capisco che aumentano le casse al comune xò...) che diventi uno stile "porca eva ma chi me lo fa fare???meglio di no..."

+ Clima Automatico
    + ESP + HillHolder
    + Kit Cromo
    + Calotte Specchi Cromate
    + Pomello Cambio In Pelle
    + HiFi Interscope
    + Tetto Fisso
    + Fasce Paracolpi Con Targhetta 500

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

si ok...potrei pensarlo...ma è un problema di mentalità non di pena coercitiva! siamo ancora nel medioevo...in Italia...al popolo serveno i deterrenti, mica si ha il rispetto degli altri...insomma un minimo di senso civico!
    senso civico zero...per certe cose!!la cosa grave è che, sebbene sia opportuno aumentare le pene, passato l'effetto "moda"...quando i giornali o i tg smettono di interessarsi, poi la cosa cade sempre nel nulla come la riforma di 6 anni fa...che fece tanto scalpore, ma che ora sembra non sia cambiato nulla...perch di fatto non veniva applicata e non c'erano controlli.

perciò a mio modo di vedere

pene + dure sono necessarie ma non sufficienti, specie nel lungo termine....perchè per avere effetti nel lungo termine vanno sviluppate politiche volte a cambiare il senso sociale di ogni cittadino....che nel caso specifico si potrebbe ottenere chiedendo tariffe dei taxi + vantaggiose per i giovani la sera...(già esiste una cosa del genere per le donne)....ed ovviamente mettendo a disposizione + autobus sia comunali che quelli privati delle discoteche.....
    Filippo

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Secondo me la soluzione è semplice: se guidi non bevi, neanche una birra piccola. In alcuni paesi europei il tasso massimo ammesso nel sangue è 0,00.

Bevi e guidi? Se ti beccano sono cavoli tuoi! Visto che le multe non bastano e gli ubriachi al volante ci sono di continuo va bene che diventi penale il guidare in stato di ebbrezza. Niente senso civico = pene maggiori per fare da deterrente.

I giornali ci mettono anche il loro, se è confisca non è sequestro e non è il caso di enfatizzare troppo, ma è il loro mestiere.

Se poi ti beccano e devi fare esami e spendere soldi (devo pagare IO con le tasse gli esami che devi fare TU perchè hai guidato ubriaco??), la prossima volta ci pensi 2, 3 o 4 volte.
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok, ho deciso di farla finita: domani MI SPOSO e andrò a vivere nella savana! per mangiare e ripararmi dalle intemperie dovrò andare a caccia e cotruirmi la casa con alberi e sassi! saluterò qualche disperso (semmai lo incontrerò) con uh uh uh e farò un figlio l'anno...non vedo come far passare il tempo??? per il resto...non so...se verrete a trovarmi vi offrirò da bere per tutta la notte...potete dormire dove vi pare...in ogni dove! se viene qualche poliziotto che vuole fare test dell'alcol potremmo sempre cucinarlo allo spiedo! uh-uh-ah-uhalcool1

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Secondo me la soluzione è semplice: se guidi non bevi, neanche una birra piccola. In alcuni paesi europei il tasso massimo ammesso nel sangue è 0,00.

Bevi e guidi? Se ti beccano sono cavoli tuoi! Visto che le multe non bastano e gli ubriachi al volante ci sono di continuo va bene che diventi penale il guidare in stato di ebbrezza. Niente senso civico = pene maggiori per fare da deterrente.

I giornali ci mettono anche il loro, se è confisca non è sequestro e non è il caso di enfatizzare troppo, ma è il loro mestiere.

Se poi ti beccano e devi fare esami e spendere soldi (devo pagare IO con le tasse gli esami che devi fare TU perchè hai guidato ubriaco??), la prossima volta ci pensi 2, 3 o 4 volte.
    totally agree....chi non lo è provi a pensare ad una persona cara che conosce che potrebbe morire per colpa di un idiota che si voleva divertire una sera fottendosene di sè e degli altri....beh..non lo auguro a nessuno, voi?

Chi vuole ancora fare il tollerante??
    Filippo

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Wink

ok, ho deciso di farla finita: domani MI SPOSO e andrò a vivere nella savana! per mangiare e ripararmi dalle intemperie dovrò andare a caccia e cotruirmi la casa con alberi e sassi! saluterò qualche disperso (semmai lo incontrerò) con uh uh uh e farò un figlio l'anno...non vedo come far passare il tempo??? per il resto...non so...se verrete a trovarmi vi offrirò da bere per tutta la notte...potete dormire dove vi pare...in ogni dove! se viene qualche poliziotto che vuole fare test dell'alcol potremmo sempre cucinarlo allo spiedo! uh-uh-ah-uhalcool1
    mifrughinella rulez!!!!!!!!!!!!! uh-uh-uh--uh alcool1
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo