Grazie a tutti per i consigli e le risposte, per l' estensione ci stò pensando, ma non sono tanto convinto, nel caso farò quella per 1 anno, per tenermi al sicuro. Ovvio spero di non utilizzarla...ahahahah
Grazie a tutti per i consigli e le risposte, per l' estensione ci stò pensando, ma non sono tanto convinto, nel caso farò quella per 1 anno, per tenermi al sicuro. Ovvio spero di non utilizzarla...ahahahah
Se posso darti anch io un consiglio,non farei nessuna estensione di garanzia.
Devi sapere per prima cosa che non copre tutti i componenti come quella dei primi 2 anni di legge(che anche li molti pezzi hanno il limite di km) e poi la tua auto non è una vettura soggetta a rotture croniche.
Il catalizzatore a mio parere sei stato solamente sfortunato,non è un pezzo che cambi tutti i giorni.
Per secondo poi....le officine o concessionarie spingono a far l estensione della garanzia perchè si prendono la provvigione!![]()
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio, ho preso a mia figlia una 500 1.2 a benzina modello restayling, qualche giorno fa gli ho fatto montare un impianto brc, tutto perfetto fino a ieri sera mia figlia tornava da lavoro, la macchina andava a gas, all’improvviso si è messa a sobbalzare ci sono accese le spie del motore, esr e dello start e stop più il triangolo giallo, non si spengono più cosa può sssere successo? Grazie a chiunque possa aiutarmi
Se ci fosse stata solo la spia del motore e la macchina fosse andata comunque bene, non mi sarei preoccupato più di tanto dato che può capitare con le macchine a gpl.
Ma qui hai la macchina che ha cominciato a strappare ed anche diverse altre spie accese: penso che prima di tutto sia il caso di portarla in officina, collegarsi alla centralina e vedere che errori ci sono.
Ma se metti il selettore a benzina hai ancora problemi? Anche le segnalazioni permangono?
Ciao!
ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.
Bravo l'installatore...proprio...
Centralina in recovery si direbbe, qui ci vuole Il mago di Lendinara.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.