Io ci sto ancora lavorando, ma è a buon puntoora sto aspettando le minigonne che ho appena comprato. Riverniciata in nero perlato, cerchi Mak Torino da 16 più altre piccole cose... Dai un occhiata al mio album
Io ci sto ancora lavorando, ma è a buon puntoora sto aspettando le minigonne che ho appena comprato. Riverniciata in nero perlato, cerchi Mak Torino da 16 più altre piccole cose... Dai un occhiata al mio album
"Vivi ogni giorno come se avessi vissuto tutta la vita per quel giorno"
Vasilij Rozanov
Io pure, niente di eclatante, ma la customizzazione ci vuole, cacchio!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Buonasera io ho modificato interno e esterno montanto tutti i pezzi della 500 restyling più interni in pelle totale freno a mano volante e pedaliera abarth
Io , vedasi miei Album .
io vorrei incominciare la trasformazione in abarth...
la mia 1.3mtj ha cerchi da 16 coppe abarth aserto abarth
interni in pelle rossi, eliminazione fap eliminazione egr, mappatura 95cv ... vorrei incominciare con il kit abarth paraurti e scarico appeno posso....![]()
Caspita che lavoro!
Ma la targhetta te l ha messa Abarth davvero come se fosse un auto elaborata da loro o l'hai presa te?
Ciao
@ggl55 : Hai ragione. Le ho tolte e ho fatto tutto il cofano nero.![]()
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Io.
Come da firma , ho cambiato colore , rifatto impianto stereo , e sto facendo ora la parte estetica esterna.
Arriveranno interni sempre in pelle ma bicolore e qualcosa altro...:-)
Luca Tex - 500 1.2 Sport con tetto apribile, interni in pelle e cerchi da 16 mille razze.
ERA nero provocatore con striscia bianca sul fianco
DIVENTATA rosso tristrato Alfa Giulia con tetto, fasce paracolpi laterali e cerchi colore girgio scuro Alfa Giulietta