+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122

Discussione: Dilemmma. Chiedo aiuto.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Ps: gli ammo vengono 200 euro
    si, ma solo se li ordini contestualmente alla macchina, come tutti gli optional.
    Diversamente vengono all'incirca quanto detto sopra, se li metterai post acquisto

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Io non faccio molta strada!! Quindi sarebbe più un fattore estetico diciamo.. d'altra parte però 2000 euro non sono così briciole. Sono belli anche neri cazzarola però.. boh! Io principalmente la abarth la voglio per il motore. Mi manca un bel benzina turbo dalla punto multiair di 4 anni fa. Avrei preferito che diceste: tranquillo gli fsd davanti cambiano poco e i sedili sono più belli neri ������
    Ps: gli ammo vengono 200 euro
    Gli ammortizzatori cambiano poco ma per sentito dire. Io ho i Cofap fsd, quelli che avresti tu sulla occasione. Ti posso dire che la macchina va una meraviglia I sedili sono per i Sabelt e in tutte le auto li ho comunque sempre scelti neri Questione di gusti personali...il nero è sempre bello
    Dani

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Gli ammortizzatori cambiano poco ma per sentito dire. Io ho i Cofap fsd, quelli che avresti tu sulla occasione. Ti posso dire che la macchina va una meraviglia I sedili sono per i Sabelt e in tutte le auto li ho comunque sempre scelti neri Questione di gusti personali...il nero è sempre bello
    È vero neri sono sempre belli.. mi sa che alla fine cederó,se avessi tenuto la macchina per molto tempo probabilmente non lo avrei fatto. Ma magari siccome sono giovane e probabilmente tra non più di 4 anni la cambierò,potrei tenermi accessori tipo il navigatore quando prenderò una macchina seria. I sabelt sono bellissimi da vedere,però mi spaccano proprio la schiena 😎

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

È vero neri sono sempre belli.. mi sa che alla fine cederó,se avessi tenuto la macchina per molto tempo probabilmente non lo avrei fatto. Ma magari siccome sono giovane e probabilmente tra non più di 4 anni la cambierò,potrei tenermi accessori tipo il navigatore quando prenderò una macchina seria. I sabelt sono bellissimi da vedere,però mi spaccano proprio la schiena 😎
    Facci sapere! Siamo tutti diversi...io come ho provato la differenza tra sedili Sabelt e non ho deciso subito che la avrei presa assolutamente con quelli mi ci sono seduto e mi son proprio trovato comodo

Ma si...il navigatore su una 595 non è indispensabile secondo me
    Dani

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Io vado controcorrente : il 7 è tutt'altra cosa e avere il navi è comodo. I Koni all' anteriore ti cambiano la macchina. Per contro, preferisco i sedili neri perché quel color biscotto non mi fa impazzire.
    Saluti, Roberto

i595

Predefinito

Diciamo che ne salvo poco più di 2000.. oltre ad avere la macchina subito perché sto friggendo!! L'estetica è praticamente come la voglio io,ho solo il dubbio sui sedili e sugli ammo telescopici con valvola fsd davanti (dietro ha i koni di serie) . Più su queste 2 cose che sul navi!
    2000 euro?
    Cosa farei io? ASPETTEREI. Perchè se calcoli il delta optional sei ad un risparmio di 1000 euro che non valgono il pentimento per ogni volta che ci sali su dicendo "avessi aspettato la mia"

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Io vado controcorrente : il 7 è tutt'altra cosa e avere il navi è comodo. I Koni all' anteriore ti cambiano la macchina. Per contro, preferisco i sedili neri perché quel color biscotto non mi fa impazzire.
    Hai provato i Cofap con valvola FSD by Koni? Perché diversamente non puoi affermarlo...
    Dani

shake1986

Predefinito

se non sbaglio lui viene da vecchia turismo che non aveva il full koni fsd nemmeno come optional..su vecchia versione solo yamaha (mi sembra di serie) e competizione (opzionale) permettevano di avere koni fsd all'anteriore
    Ultima modifica di shake1986; 22/02/2017 a 20:08:16

i595

Predefinito

Hai provato i Cofap con valvola FSD by Koni? Perché diversamente non puoi affermarlo...
    Per esperienza personale non ho notato tutta questa gran differenza tale da dire ti cambia l'auto, quindi ti quoto in pieno.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

tu hai la competizione 180cv con i brembo giusto? non hai cofap fsd allora ma Koni

+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo