Gli ammortizzatori cambiano poco ma per sentito dire. Io ho i Cofap fsd, quelli che avresti tu sulla occasione. Ti posso dire che la macchina va una meravigliaI sedili sono per i Sabelt e in tutte le auto li ho comunque sempre scelti neri
Questione di gusti personali...il nero è sempre bello
![]()
![]()
![]()
Dani
È vero neri sono sempre belli.. mi sa che alla fine cederó,se avessi tenuto la macchina per molto tempo probabilmente non lo avrei fatto. Ma magari siccome sono giovane e probabilmente tra non più di 4 anni la cambierò,potrei tenermi accessori tipo il navigatore quando prenderò una macchina seria. I sabelt sono bellissimi da vedere,però mi spaccano proprio la schiena 😎
Facci sapere! Siamo tutti diversi...io come ho provato la differenza tra sedili Sabelt e non ho deciso subito che la avrei presa assolutamente con quellimi ci sono seduto e mi son proprio trovato comodo
Ma si...il navigatore su una 595 non è indispensabile secondo me![]()
![]()
![]()
Dani
Io vado controcorrente : il 7 è tutt'altra cosa e avere il navi è comodo. I Koni all' anteriore ti cambiano la macchina. Per contro, preferisco i sedili neri perché quel color biscotto non mi fa impazzire.
Saluti, Roberto
se non sbaglio lui viene da vecchia turismo che non aveva il full koni fsd nemmeno come optional..su vecchia versione solo yamaha (mi sembra di serie) e competizione (opzionale) permettevano di avere koni fsd all'anteriore
Ultima modifica di shake1986; 22/02/2017 a 20:08:16