io sulla mia 500 s 2017 ho montato dei h7 led philips veramente
belli
Ma come avete fatto con i tappi per coprire la lampada? Io cercavo qualcosa in plastica dura a vite. In giro ci sono in plastica morbida ad incastro. Per quanto riguarda di lampade ho visto le osram senza ventola
Fiat 500 lounge 1,2 easypower my2017: tft, uconnect 7, fendinebbia, sensori parcheggio metasystem, antifurto metasysistem
Ciao a tutti, ho trovato delle luci led ma non le ho ancora prese, volevo prima chiedere a voi se potessero andare bene per la mia 500 del 2017. Allego foto con specifiche, fatemi sapere!
Non è per niente semplice. Io ho trovato i tappi, su aliexpress perchè altrove non sono in vendita, e dopo averli forati con una fresa da 55 (2 spaccati x incompetenza) ho applicato questi tappi trovati su ebay, che hanno doppio bordo, interno/esterno che in più ho sigillato, inoltre ho messo un filtro per la condensa. Ci sbatto da mesi.
Ultima modifica di none; 14/03/2021 a 19:17:33
ciao
ho trovato questo link per luci dove si possono selezionare per i kit led le auto ----> 500 -------->www.esselleparts.it
qualche utente ne e' a conoscenza , che ne pensate?
C'è anche questo sito:
https://www.simoniracing.com/it/shop...-kit/fiat-500l
ovviamente non è solo per il modello L.
Salve ragazzi ho necessità di capire se queste lampade che vi sto per linkare sono buone e non mi diano problemi, si tratta di delle h7 55watt e 12000lumen che ho trovato su Amazon, ad un buon prezzo, senza ventola così sono più pratiche da inserire, vorrei sapere se gli elevati lumen non siano un problema, e se tenendo accesi gli abbaglianti non rischio qualcosa, la mia 500 è del 2011 con fanali led della restyling. Le lampade sono le seguenti https://www.amazon.it/TXVSO-12000LM-...%2C143&sr=8-19
Ultima modifica di Coentrao; 01/12/2021 a 11:55:31
Ovviamente su questo forum anche dopo ore o giorni nessuno risponde ai messaggi nonostante 700 utenti attivi nelle ultime ore, grazie mille
hai fatto una domanda alle 12 di stamattina,quanta fretta!ricorda...tutti noi abbiamo il nostro lavoro,le nostre vite e le nostre famiglie...il forum é un hobby e ci si dedica tempo permettendo...non siamo stipendiati per rispondere...quindi cerca di portare un po di rispetto per noi partecipanti.
E visto che in quasi 3 anni che sei con noi hai postato 55 messaggi,penso che la stessa cosa valga per te,giusto?