Io l'ho fatto a Marzo, i tempi li stanno rispettando, anzi, impiegano una settimana in più, visto che i tre mesi sono scaduti l'11/06 e la macchina è in viaggio da una settimana. Io sono convinto che le cose che facciano allungare i tempi di attesa della macchina siano il dualogic, bianco gioioso, pelle etc, cioè optional particolari. La consegna togliendo questo genere di optional si attesta sui 3 mesi, almeno da me è così per ora.Ciao e in bocca al lupo
abbiate pazienza ke a fine luglio arriveranno tutte (o quasi) le ordinazioni di aprile....!...
ordinata al 19 aprile...oggi sono passato in concessionaria e il mio amicone con un sorrisone mi fa "tranquillo ho pressato per bene, dovrebbe arrivare il 17 luglio, ma per i primi di luglio te la faccio arrivare"... sono contentissimo, visto che doveva arrivare a settembre... Faro' una statua al mio amico venditore... cmq nn ce ne, se non gli conosci non si sbattono per niente...
Ho chiamato il conc martedi della settimana scorsa e mi aveva detto per il 14 luglio, lunedi richiamo per sapere novità(sono passate due settimane!) o forse meglio non rompere...
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO
avete visto è come dico io....nn vi preoccupate :p
beh dai speriamo.. vorrei ritornare anch io in concessionaria per sentire...ma mi rompe un po perchè ci sono andata due settimane fa..poi mi sembra di essere troppo insistente..comunque anche a me ha detto che è probabile fine luglio..però non voglio illudermi troppo!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Io l'ho ordinata a metà aprile ed è arrivata oggi in concessionaria!
Appena uscita dal lavoro ho saputo la sorpresa, con un mese d'anticipo!
Forse è proprio vero che hanno aumentato la produzione, vedrete che tra poco sarete tutti cinquinomuniti! ^^
500 1.2 Lounge - nero provocatore/ambiente avorio - ESP/fasce paracolpi con targhetta 500/clima automatico/sensori parcheggio.
Prossimamente: badge bandiera italiana su parafango/calotte specchi cromate/a-bar/tappetini moquette con cucitora e logo avorio.
Ordinata: 16/04/08
Arrivata dalla Polonia: 17/06/08
Primo incontro: 18/06/08 - e fu subito amore!
In strada: ... forse da venerdì!