Originariamente inviata da
Riccardoold
ciao.. Dan. per la scelta sicuramente Nera come la tua!! con i stessi cerchi *****!! è un pò che giro su internet. a Pordenone vendono la serie nuova di quest' anno immatricolata 8/2016 a 15,600 km0 di qualsiasi colore probabile che sono vetture invendute dell' anno scorso. Qui a Roma a non si trovano a quel prezzo le trovi del 2017 su i 16.800 o più di 17.00o intendo l'abarth 595 145cv poi puoi trovare una turismo di del 2015/2016 ad oltre i 17.000. usata. Ne avrei trovata anche un del 2015 a 15.000 dove ho comprato la mia Renault clio. ma ha sempre 2 anni e 15 km. carina grigia cerchi da 17 e scarico con doppia marmitta. la vecchia edizione coma la tua credo.
Diciamo che questa nuova mi piace molto il davanti la nuova presa d'aria ma il paraurti posteriore con quei stop ce qualcosa che stona.. meglio la tua !!!
tu che che nei fai un utilizzo quotidiano la posizione e di guida e visibilità del lunotto come la consideri? io perché lo solo provata da fermo e mai guidata..?? ed abituato alla clio non mi sono trovato.. anche se da ragazzo ho avuto la vecchia 500 l'originale
comunque per come la penso io non la comprerei con tanti km perché comunque hanno un motore piccolo e spinto. e con massimo un anno di vita e max non più di 20 km. a dire tanto sull' usato. in effetti un km0 a buon prezzo è meglio