+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Abarth day 2017 a Varano

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    C'era anche la possibilità di provare l'auto non propria in pista?? Come l'hai saputo, a chi si doveva chiedere?? A me non hanno neanche saputo dire per fare il giro da passeggero. Questo comunque chiarisce cosa intenda per organizzazione migliorabile: addirittura venire a sapere dopo che possibilità ci fossero.....
    La biposto sinceramnete non è che mi abbia entusiasmato, cioè, sarà un gran mezzo sulla fiducia ma provata in un tragitto così breve e soprattutto con un asfalto da terzo mondo non è che abbia colto tutta sta particolarità (per capirci, gran spinta- e comunque non da fermo- ma oltre i 90 non ci si arrivava neanche...)
    Beh io ho fatto i 190 comunque...gran sound. Confermo che costa un botto ma Akrapovic è uno scarico da paura! Giusto per quello che è il mio gusto. La macchina come assetto è identica alla mia a sensazione, frenata anche. In spinta i 10 cv in più si sentono invece. Quando sono arrivato al curvone in salita il tipo mi fa: "Adesso però rallentiamo un pochino eh..."

C'era un volantino sul web che là non ho visto...ho studiato quello il giorno prima e sono arrivato lì già orientato su quello che mi interessava di più fare.

Il Rally Experience mi sarebbe piaciuto ma ho preferito fare la fila per provare la biposto, in concessionaria difficilmente la trovi da provare

Molto bella anche la pista tipo Polistil con le sei 500 mini elettriche...che divertita. Ci siamo piegati in due dal ridere

I simulatori di guida della 500 Assetto Corse li ho scoperti alle 18...un po tardi
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 22/05/2017 a 12:13:18
    Dani

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    @DanieleLaureti Ma avevi le slik??
    Non ho capito se tu sia serio o meno perdonami

La mia è tutta originale: Michelin Pilot Sport 3 di primo equipaggiamento (hanno 19mila km)

Ti diro che in un quarto d'ora di turno è sceso solo di una tacca la benzina...consumo "poco" anche in pista. Considera che sono partito da Reggio e sono tornato a casa più qualche km a Parma con la morosa. Alla fine del week end stamattina l'ho messa in garage con ancora tre tacche
    Dani

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Scusa se insisto ma dove hai trovato le info? Perchè su sito ufficiale non era specificato nulla. Anzi, c'era scritto si potesse provare 124 E biposto quando invece il tagliandino era validoper una prova, quindi, sarò fiscale, ma corretto sarebbe stato 124 O biposto...
    E poi dove hai raggiunto i 190? La biposto me l han fatta provare in un breve tragitto subito fuori dall'autodromo, non c'era proprio la possibilità di raggiungere quelle velocità nonn essendoci un minimoaccenno di rettilineo e, ripeto, un asfalto che definire rovinato è un eufemismo

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Comunque ripeto: in stile abarth. Che sai le cose per sentito dire, per passaparola sui forum, o per scienza infusa, e sul sito e depliant c'è poco e spesso pure sbagliato (basti pensare ad allestimenti etc...)

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Scusa se insisto ma dove hai trovato le info? Perchè su sito ufficiale non era specificato nulla. Anzi, c'era scritto si potesse provare 124 E biposto quando invece il tagliandino era validoper una prova, quindi, sarò fiscale, ma corretto sarebbe stato 124 O biposto...
    E poi dove hai raggiunto i 190? La biposto me l han fatta provare in un breve tragitto subito fuori dall'autodromo, non c'era proprio la possibilità di raggiungere quelle velocità nonn essendoci un minimoaccenno di rettilineo e, ripeto, un asfalto che definire rovinato è un eufemismo
    Per ordine:
    -le info me le ha date il presidente del nuovo Abarth Club Reggio Emilia al quale mi sono iscritto di recente (è nato nel mese di Aprile) e come iscritti avevamo la possibilità di prenotare le attività prima degli altri;
    -è vero che potevi fare una sola prova, ma una sola prova su strada (per me la 695) e una sola prova in pista (per me la 124, avrei preferito la 695 con gli innesti frontali ma l'ho lasciata ad un amico del club)
    -ho avuto la fortuna di fare prova su strada al pomeriggio: non ti facevano più fare la salita a sinistra ma facevi il ponte e voltavi giù a destra
    Dani

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Comunque ripeto: in stile abarth. Che sai le cose per sentito dire, per passaparola sui forum, o per scienza infusa, e sul sito e depliant c'è poco e spesso pure sbagliato (basti pensare ad allestimenti etc...)
    Mi dispiace...si spesso è capitato
    Dani

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio

La mia è tutta originale: Michelin Pilot Sport 3 di primo equipaggiamento (hanno 19mila km)

Ti diro che in un quarto d'ora di turno è sceso solo di una tacca la benzina...consumo "poco" anche in pista. Considera che sono partito da Reggio e sono tornato a casa più qualche km a Parma con la morosa. Alla fine del week end stamattina l'ho messa in garage con ancora tre tacche
    Ero serio, dalla foto sembrano slik
    Guardala, non si vedono le tacche della gomma

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ero serio, dalla foto sembrano slik
    Guardala, non si vedono le tacche della gomma
    Scusa se ho dubitato...ci sono un sacco di spiritosi qui sul forum allora sai com'è

E' stato un piacere stringere la mano a te e agli altri presenti
    Dani

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Daniele io ho fatto due pieni e non ho nemmeno girato!!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per ordine:
    -le info me le ha date il presidente del nuovo Abarth Club Reggio Emilia al quale mi sono iscritto di recente (è nato nel mese di Aprile) e come iscritti avevamo la possibilità di prenotare le attività prima degli altri;
    -è vero che potevi fare una sola prova, ma una sola prova su strada (per me la 695) e una sola prova in pista (per me la 124, avrei preferito la 695 con gli innesti frontali ma l'ho lasciata ad un amico del club)
    -ho avuto la fortuna di fare prova su strada al pomeriggio: non ti facevano più fare la salita a sinistra ma facevi il ponte e voltavi giù a destra
    ho fatto la salita con 124 abarth... ho fatto cagare addosso due volte il tizio... era davvero un bel percorsino se fatto come si deve (senza esagerare con il mezzo sconosciuto ovviamente) la 124 su quella strada li le sconnessioni non le sentiva quasi per niente a differenza della 500...
    in pista con la biposto invece ho provato proprio sensazioni opposte alle tue... handling un altro pianeta rispetto alla mia, motore un po di differenza si ma non eccessiva...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo