Io l'ho ordinata il 19 maggio nera 1.2 sport con skydome e mi ha detto che l'avrò per settembre::
Io l'ho ordinata il 19 maggio nera 1.2 sport con skydome e mi ha detto che l'avrò per settembre::
Io l'ho ordinata il 17 e ieri è arrivata!:accord:
Però non faccio testo, visto che era in pronta consegna (che botta di c**o!!wow)
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
io l'ho ordinata il 26 maggio e tra mercoedì e gioved' la ritiro. 1 mese preciso ke botta d c......!!!!![]()
no il mio è 1.3 mjt lounge e cm optional ho messo ESP,CERCHI DA 16" A 17 RAZZE, FASCIE PARACOLPI, CALOTTE CROMATE CMQ C VOLEVANO ANKE A ME 4 MESI XRò è RIUSCITO AD INSERIRE IL MIO ORDINE IN UNO KE GIà ERA IN ARRIVO L'UNIKA COSA ERA VEDERE SE POTEVA MONTARE GLI OPTIONAL
Ma lo sapete che le bisarche sono in sciopero?
Io nn farei troppo affidamento ai tempi di consegna che vi sono stati dati all'inizio a meno che l'auto non sia già nei piazzali del concessionario
Mi ha telefonato dopo 6 mesi finalmente 10 minuti fa la concessionaria è arrivataaaaaaaaaaaaa domani sera la vado a prendereeeeeeee......yupiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bisogna fare una netta distinzione per non creare confusione e dare false illusioni sui tempi di consegna a chi attende la sua nuova 500:
Nuovo Ordine:
L'attesa varia dai 3 mesi ai 7 mesi (In base agli optional scelti, al momento skydome, dualogic, interni in pelle e bianco gioioso allungano ulteriormente i tempi).
Preordine Modificabile:
Il concessionario ha ordinato una 500 in configurazione standard che può modificare a piacimento del cliente in un tempo prestabilito solo se gli optional scelti si possono aggiungere.
Pronta Consegna:
Il concessionario ha ordinato una 500 in configurazione standard.
Per non parlare del concessionario che paga il prezzo vecchio di listino e voi pagate il prezzo nuovo aggiornato.
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...