Rientrato oggi dalle ferie, scritta arrivata un bel Rosso fuoco ....rimossi i perni con un cuter e questa sera lo incollo ma ho paura che il biadesivo in dotazione non basti....dopo passo dal brico e cerco una biadesivo 3m bello potente e poi vi posto le foto.
ciao Cisco
ecco com'è venuto il lavoro...in pausa pranzo ho preferito non mangiare
secondo me ci sta molto bene !!!!
grazie cisco
Ultima modifica di cisco201; 04/09/2017 a 14:50:08
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ciao a tutti,
Applicata anche io la scritta su sportellino grazie anche ai consigli di @cisco201 .
Io ho applicato quella cromata acquistata su ebay ad un prezzo modico, circa 15 euro.
Ecco qui il risultato:
![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Rossa è molto bella ma sul nero spicca forse meglio il cromato
Ciao a tutti, intanto grazie per le bellissime idee sul cruscotto, poi riaprivo la discussione per sapere se esiste qualche scritta adesiva "LIVING"?
Il font della scritta sulla targa che vi allegoper me è bellissimo e mi piacerebbe personalizzare la Cinquona dietro proprio sotto lo stemma classico 500L, in alternativa pensavo anche lateralmente a fianco dei finestrini.
Credo che l'unica distinzione per versione LIVING a livello di scritte adesive sia lo stemma tondo cromato tra le due porte che hanno messo nel restyle che volendo c'è su ebay ma non mi garba parecchio.
Chiedo se avete notizie a riguardo. Grazie
https://goo.gl/images/oYnbGD