500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
bello, a occhio mi sembra più largo di quello montato sulla Cross
curiosità... le estive le hai montate sui cerchi da 17"?Io per ovviare il problema in estate ho montato le gomme estive, meno rumore più sicura in tenuta e frenata nel periodo estivo, poi i consumi di carburante sono identici alle 4 stagioni
no perchè mi sta venendo il dubbio che le 205/55/17 (oltre che leggermente più confortevoli delle 225/45/17) con una superficie di appoggio totale minore di 80mm (circa - 8/9%) potrebbero portare a consumi più bassi (calcolo a spannometro...) o no?
Ti confermo che la gomma estiva è stata montata sul cerchio da 17-225/45 Kumho k39 sport, sinceramente dalle descrizioni tecniche del pneumatico (aveva la classe C rispetto la D delle 4 stagioni in scorrevolezza), immaginavo ad un piccolo miglioramento in consumi di carburante, invece è rimasto invariato...
Mentre in fattore di sicurezza ho notato solo nella stagione calda, che frena molto di più e la tenuta di strada e notevolmente migliorata, come i consumi sulla spalla del pneumatico.
Ultima modifica di superpicasso; 03/08/2017 a 12:23:18
Io non ho ritenuto necessario farlo arrivare con luce interna, poi eventualmente poi sempre regolare la durezza con le sue viti specifiche lo scorrimento del bracciolo (fisso resta troppo arretrato, così invece è più confortevole), piuttosto ordina anche tu con l'optional delle cerniera nascosta, resta più bello esteticamente....
Ti confermo in eco pelle con fianchi bianchi, dal sito è tutto descritto bene...
Ultima modifica di superpicasso; 03/08/2017 a 12:38:22
Ho visto meglio il costo del bracciolo dallo scontrino.... 148,20 euro con spedizione
Se ti può interessare ora la mia stessa versione Trekking 1.6 120cv con bicolore e sensori di parcheggio costa ancora meno, finito di tutto dovrebbe essere sui 18500 euro km zero
http://www.alfabiauto.com/ vengono da tutta Italia
Ultima modifica di superpicasso; 03/08/2017 a 12:53:54