+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Raduno 12/13 Luglio a San Marino!!

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Ragazzi, scusate se ieri non sono venuto ma mia moglie no stava benissimo data la gravidanza..... ma vi prometto che appena targherò la 500 Abarth faremo un giro tutti insieme..

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, scusate se ieri non sono venuto ma mia moglie no stava benissimo data la gravidanza..... ma vi prometto che appena targherò la 500 Abarth faremo un giro tutti insieme..
    Bhe allora sei scusato, ma il giro lo accetto volentieri!! ieri ti saresti fatto una buona pubblicità c'erano 557 cinquecentisti!!:alcool1::cheers:
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di Bradipo

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Stato Estero

San Marino
     Bradipo non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Nero

Talking

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Bhe allora sei scusato, ma il giro lo accetto volentieri!! ieri ti saresti fatto una buona pubblicità c'erano 557 cinquecentisti!!:alcool1::cheers:
    Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ora... PILU ABBIAMO UNA SCORTA DI BIDONI! wow

Bello ragazzi, unico problema? Troppissime macchine... Come si fa un raduno in più di 550 macchine, è impossibile! Cioè, rendetevi conto, eravamo più di CINQUECENTOCINQUANTA cinquini!

Comunque, complimenti a bradipo per la griglia sul muso della 500 che dal vivo è veramente fica e molto fine, zero tamarra insomma. Io l'ho presa nera e vederla montata mi ha convinto a fare il lavoro.

E Ruxt con quei cerchi!... E i marchigiani? Quello con le scarpe dorate come si chiama? Alessandro? Quello che dimostra 15 anni!!
    E le gemelle gnocche vestite uguali col cappello uguale su quel fantastico cinquino? :baby:

Alla prossima ragazzi, ora mi organizzo le ferie, vado in Istria e magari organizzo un raduno lì.
    Troppo bello il raduno di ieri
    Complimenti a ruxt per i tuoi cerchi, e ad enver per gli spettacolari interni in pelle, grazie della bella giornata ragazzi, siete veramente simpaticissimi!, x pilu 6 perdonato, ma cmq vedrai che in settimana vengo a rompere le balle giù al fiat center così mi fai vedere l'abarth!
    ahhh p.s. alessandro era quello con la 500 lounge bianca con i cerchi come i miei? vediamo se si iscrive, un pò di buona pubblicità l' avete fatta ciao raga!.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3