Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
Troppo Bella!!! Sarà per il fatto ke è identica alla mia.... Augurissimi:accord:
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
CIAO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente è arrivata sono contento per te...stupenda ERGO un bacio
CIAOOOOOOOOOOOO PENELOPE
YO Ergo!!!!!:dudule16::dudule16::dudule16::dudule16:
divertiti!!!:alcool1::alcool1::alcool1:
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE AMICI MIEI....!!!!:alcool1:
:banan::banan::banan::banan::banan:
auguri!!:alcool1:!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Auguri VIVIANA!!!!!!!!!!!!!!:alcool1:
CIAO
ciao ..complimenti VIVI ..bellissima ...era ora PENELOPE si e' fatta aspettare ..ma ne e' valsa la pena ....:alcool1::alcool1::alcool1::alcool1::alcool1:
Complimentissimi e augurissimi per la nuova arrivata. :Super: :banan: :banan: :banan:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
AUGURISSISI VIVIANAAAAAAAAAAAAAA! wow:alcool1::alcool1:
mammamia quanto sono contento che ti sia arrivata... so quanto soffrivi per l attesa e adesso finalmente puoi abbracciartela, è tutta tua! wow
ti faccio ancora i migliori auguri vivi e goditela alla grande. finalmente anche tu puoi sfoggiare il cinquino :accord: