Sono di Milano, 46 anni, in piena crisi di mezza età dopo aver mantenuto in garage una Ducati 748 Sps anche se non la uso più da un po’, ed avere ancora una Mercedes del 90 indistruttibile e grande trasportatrice ( persone e cose ), uno scooter da battaglia è una Smart in vendita...ho deciso di concedermi un’emozione, e a breve ordinerò una 595 Competizione. Ho provato una Pista, e tanto è bastato, visto che la Competizione dovrebbe essere di più
Sto leggendo da un po’ di tempo opinioni e discussioni varie, unico dubbio è l’inserimento negli optional del Performance Pack, che mi sarebbe di interesse solo per il differenziale Autobloccante, mentre i sedili mi andrebbero benissimo in tessuto...Per il resto solo fari allo Xeno, il resto lo voglio più spartano possibile. Chi l’ha montato, mi sa dire il perché della scelta? Non credo proprio di usarla in pista ( ma non si sa mai), ma ogni tanto una bella sgroppata in Appennino modenese o in Vla trebbia vorrei proprio farla...È sufficiente il TTC? Il mio meccanico, prendendomi forse anche un po’ per il ...sedere mi ha detto di scordarmi la manutenzione tipo Mercedes vecchio stampo...Che dite? È vero? Tenete presente che presumibilmente farò 3/5.000 km anno, non pensò di più.