complimenti!!! mi è piaciuto il tuo racconto
andrea84
Primo problema..................................
Subito appena ritirata, nel fare manovra, avvertivo uno "stridulo" provenire dalle ruote soprattutto in retro-marcia.
Avevo dato colpa alla tanta pioggia/umidità che con le pastiglie nuove può influire, tant'é che in marcia quasi scompariva e avendola usata solo giovedì e venerdì per il casa-ufficio-casa non ci avevo dato troppa importanza.
Ieri sera mi son fermato per una sguazzata veloce all'autolavaggio, vado a casa, la asciugo e nel passare lo straccio sull'anteriore con un po' di pressione sento ri-acutizzarsi quello stridulo.
Ho pensato dunque o ad una sospensione o ad un disco; faccio il giro dell'auto e...
ho trovato sul posteriore dx che il lamierino a protezione del disco era piegato e toccava il disco stesso!
Il disco non sembra avere scalini, ha mezzo cm comodo "color ruggine" sulla circonferenza (ma quello sembrerebbe dovuto ad un non corretto posizionamento della pastiglia/assestamento) ed il lamierino l'ho raddrizzato io con la pinza... e lo stridulo è sparito.
Ovviamente rimandato il montaggio del Monza, per non aver problemi in officina (non vorrei mai che mi dicessero che è colpa mia).... vi aggiorno!
Ieri sera ne ho vista una identica parcheggiata sotto le bellissime luci delle vie Milanesi...Scenario molto suggestivo... Complimenti, spettacolo!