+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Cinghia di distribuzione

Con noi dal 16/02/2015
    Provincia: Varese

Italy
     Jessica1992 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrylisi Visualizza il messaggio
    il twinair non ha la catena? se mai cinghia di servizio
    Esatto è già stato detto nelle considerazioni precedenti grazie comunque per la risposta

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    sono curioso anche io di sapere cosa è accaduto in 7 anni e 120.000 km... io per ora sono a quota 80.000 in 6 anni di cui 4 anni e 50.000 km a gpl senza problemi.
    TA e pure a gpl... Sei un temerario.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    TA e pure a gpl... Sei un temerario.
    se Dio vuole voglio almeno farcene altri 80.000, (lho presa come una sfida personale) , usura gpl e modulo uniair permettendo , detto questo ha già fatto richiami bobine e turbina prima dell mio acquisto a KM0 ( confermato dal servizio ciao fiat e dal concessionario fiat). l unica cosa che mi è capitata è un altro richiamo ufficiale di fiat per errata sigillazione della testata , infatti avevo un piccolo trafilo di olio risolto con rientro in garanzia da parte loro, non mi sento quindi di dire che sia stato un problema del motore , ma di un problema in fase d assemblaggio, tant è vero che la maggior parte dei twinair non hanno avuto questo problema, direi quindi che a sfiga ha già fatto tutto quello che cera da fare, ora siamo nelle mani del destino/Dio.
    Ultima modifica di mihawk88; 11/01/2018 a 12:18:59
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

se Dio vuole voglio almeno farcene altri 80.000, (lho presa come una sfida personale) , usura gpl e modulo uniair permettendo , detto questo ha già fatto richiami bobine e turbina prima dell mio acquisto a KM0 ( confermato dal servizio ciao fiat e dal concessionario fiat). l unica cosa che mi è capitata è un altro richiamo ufficiale di fiat per errata sigillazione della testata , infatti avevo un piccolo trafilo di olio risolto con rientro in garanzia da parte loro, non mi sento quindi di dire che sia stato un problema del motore , ma di un problema in fase d assemblaggio, tant è vero che la maggior parte dei twinair non hanno avuto questo problema, direi quindi che a sfiga ha già fatto tutto quello che cera da fare, ora siamo nelle mani del destino/Dio.
    All'epoca dell'acquisto della prima 500, che poi è stata 1.2, in realtà anch'io stavo cercando una TA da gasare, il problema che non si trovava nulla in zona tra i km0 o usata poco che mi potesse piacere come colorazione carrozzeria/interni, perché erano quasi tutte quelle del lancio, non una con gli interni non bianchi. Alla fine ho desistito e ho preso il fire, ma non ci vedevo (e continuo a non vederci) nulla di male nel gasarla, anzi... secondo me è un motore che si presta bene alla "gasatura" (infatti era destinato già in origine ad andare sulle natural power), turbo e iniezione indiretta, ottimo
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    All'epoca dell'acquisto della prima 500, che poi è stata 1.2, in realtà anch'io stavo cercando una TA da gasare, il problema che non si trovava nulla in zona tra i km0 o usata poco che mi potesse piacere come colorazione carrozzeria/interni, perché erano quasi tutte quelle del lancio, non una con gli interni non bianchi. Alla fine ho desistito e ho preso il fire, ma non ci vedevo (e continuo a non vederci) nulla di male nel gasarla, anzi... secondo me è un motore che si presta bene alla "gasatura" (infatti era destinato già in origine ad andare sulle natural power), turbo e iniezione indiretta, ottimo
    infatti mi sono dovuto accontentare dell azzurro volare e degli interni bianchi, comprate poi foderine nere originali e almeno quello lho risolto. le cose che più mi mancavano però erano presa AUX e SKYDOME, entrambi post montanti originali dopo... ore resta da cambiargli colore... ahaha, scherzo quello alla fin fine mi sta bene.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

infatti mi sono dovuto accontentare dell azzurro volare e degli interni bianchi, comprate poi foderine nere originali e almeno quello lho risolto. le cose che più mi mancavano però erano presa AUX e SKYDOME, entrambi post montanti originali dopo... ore resta da cambiargli colore... ahaha, scherzo quello alla fin fine mi sta bene.
    All'epoca (era il lancio del TA) erano tutte azzure e bianche dentro, quelle in pronta consegna/km0, tipicamente lounge. Ma il colore esterno me lo sarei anche fatto andare bene, non è malissimo, però non ho mai apprezzato gli interni crema e, soprattutto, volante e strumentazione bianca. Infatti ho preso una 1.2 sport...
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3