se Dio vuole voglio almeno farcene altri 80.000, (lho presa come una sfida personale) , usura gpl e modulo uniair permettendo, detto questo ha già fatto richiami bobine e turbina prima dell mio acquisto a KM0 ( confermato dal servizio ciao fiat e dal concessionario fiat). l unica cosa che mi è capitata è un altro richiamo ufficiale di fiat per errata sigillazione della testata , infatti avevo un piccolo trafilo di olio risolto con rientro in garanzia da parte loro, non mi sento quindi di dire che sia stato un problema del motore , ma di un problema in fase d assemblaggio, tant è vero che la maggior parte dei twinair non hanno avuto questo problema, direi quindi che a sfiga ha già fatto tutto quello che cera da fare, ora siamo nelle mani del destino/Dio.
Ultima modifica di mihawk88; 11/01/2018 a 12:18:59
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
All'epoca dell'acquisto della prima 500, che poi è stata 1.2, in realtà anch'io stavo cercando una TA da gasare, il problema che non si trovava nulla in zona tra i km0 o usata poco che mi potesse piacere come colorazione carrozzeria/interni, perché erano quasi tutte quelle del lancio, non una con gli interni non bianchi. Alla fine ho desistito e ho preso il fire, ma non ci vedevo (e continuo a non vederci) nulla di male nel gasarla, anzi... secondo me è un motore che si presta bene alla "gasatura" (infatti era destinato già in origine ad andare sulle natural power), turbo e iniezione indiretta, ottimo
infatti mi sono dovuto accontentare dell azzurro volare e degli interni bianchi, comprate poi foderine nere originali e almeno quello lho risolto. le cose che più mi mancavano però erano presa AUX e SKYDOME, entrambi post montanti originali dopo... ore resta da cambiargli colore... ahaha, scherzo quello alla fin fine mi sta bene.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
All'epoca (era il lancio del TA) erano tutte azzure e bianche dentro, quelle in pronta consegna/km0, tipicamente lounge. Ma il colore esterno me lo sarei anche fatto andare bene, non è malissimo, però non ho mai apprezzato gli interni crema e, soprattutto, volante e strumentazione bianca. Infatti ho preso una 1.2 sport...