ciao. ieri stavo pensando ad una cosa e ho deciso di farvi tutti partecipi del mio dilemma :crazy: : secondo voi alla fiat quando gli viene a costare una lounge? secondo me un 6000 euro... voi che dite?
e una pop? e una sport?
:group: