+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: aiuto scelta fiat abarth 595 turismo o competizione

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Si poi ha finiture particolari tipo la plancia (in legno) che peraltro a me non piace. Gusti
    Il kit legno, se lo vuoi, lo paghi. Di serie le finiture sono tipo carbonio.
    Poi c'è la pelle (sedili normali), peraltro blu (ed è l'unica che l'ha blu).
    Uconnect da 7 con il carplay.
    Vernice (che daccordo è l'unica che danno, ma se vuoi qualcosa di diverso dal grigioasfalto altrove lo paghi - Pista blu a parte -).

Ho citato, così a memoria, solo i contenuti che la Competizione non ha, fermo restando che entrambe hanno i Brembo, i cerchi da 17, le FSD e lo scarico "extraserie".
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A

Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

Predefinito

Io prenderei un 695c rivale se parliamo di budget illimitato, e quella griglia fake messa dietro, si è proprio brutta

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Si poi ha finiture particolari tipo la plancia (in legno) che peraltro a me non piace. Gusti
    Devi dire le cose come stanno. No NON MI PIACE, la realtà è che fa CAGAREEEEEEE

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Il kit legno, se lo vuoi, lo paghi. Di serie le finiture sono tipo carbonio.
    Poi c'è la pelle (sedili normali), peraltro blu (ed è l'unica che l'ha blu).
    Uconnect da 7 con il carplay.
    Vernice (che daccordo è l'unica che danno, ma se vuoi qualcosa di diverso dal grigioasfalto altrove lo paghi - Pista blu a parte -).

Ho citato, così a memoria, solo i contenuti che la Competizione non ha, fermo restando che entrambe hanno i Brembo, i cerchi da 17, le FSD e lo scarico "extraserie".
    Aprrezzo un sacco la 500 Riva, ma la 695 Rivale, sarò strano, mi fa davvero "onco" come si dice qui dalle mie parti...
    Gli interni in pelle blu, è l'unica ad averli, ma è anche vero che... boh... non è che mi entusiasmi... Il kit mogano vai da uno che fa wrapping, con 100 euro lo fai... Si potrebbe dire lo stesso delle parti in carbonio (e infatti la penso esattamente così)....
    La griglia dietro... Oibò... è una cosa che non so che ci stia a fare... e forse è proprio quello il motivo per cui non la comprerei.
    Il colore ti vincola

Boh... Io prenderei una competizione, risparmierei qualche soldo, avrei quel tocco di "sportività" in più e quel tocco di "eleganza" in meno, l'akrapovic e la roba blu dentro a mio avviso non vale la spesa, vista poi la griglia... Santissimo quello lassù, direi di no solo ed esclusivamente per quella li

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A me piace molto la Rivale, l’abbinamento di colori è pazzesco e il risultato è elegantissimo...soltanto non mi piacciono due cose:
    1) Il pack mogano
    2) La griglia dietro, che esteticamente sta bene, ma dopo averla toccata in conce mi ha fatto cadere le p@lle...plasticaccia.
    Per il resto se potessi, la comprerei...ma non metteranno come colore per la 500 normale il grigio nella parte sotto? È bellissimo!

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    A me piace molto la Rivale, l’abbinamento di colori è pazzesco e il risultato è elegantissimo...soltanto non mi piacciono due cose:
    1) Il pack mogano
    2) La griglia dietro, che esteticamente sta bene, ma dopo averla toccata in conce mi ha fatto cadere le p@lle...plasticaccia.
    Per il resto se potessi, la comprerei...ma non metteranno come colore per la 500 normale il grigio nella parte sotto? È bellissimo!
    Mi ripeto: il pack mogano è a richiesta, e costa 750 euro: ci metto gli xeno, piuttosto.
    La griglia è incollata, il lamierato dovrebbe essere identico a tutte, uno la leva e nel caso se necessita fa verniciare quella parte
    Quando feci la solita domanda del colore grigio a.... chi dovevo farla, me l'ha escluso. E' un colore di derivazione Maserati che non era previsto entrare in gamma (purtroppo).
    Mi domando semmai a che punto sono con quel giallo "cedro" tipo Renegade che si diceva sarebbe entrato in gamma, insieme all'opaco tipo biposto.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

il vantaggio rispetto alla competizione è che se vuoi il differenziale non devi mettere il pack performance, ma c'è il singolo optional...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Mi ripeto: il pack mogano è a richiesta, e costa 750 euro: ci metto gli xeno, piuttosto.
    La griglia è incollata, il lamierato dovrebbe essere identico a tutte, uno la leva e nel caso se necessita fa verniciare quella parte
    Quando feci la solita domanda del colore grigio a.... chi dovevo farla, me l'ha escluso. E' un colore di derivazione Maserati che non era previsto entrare in gamma (purtroppo).
    Mi domando semmai a che punto sono con quel giallo "cedro" tipo Renegade che si diceva sarebbe entrato in gamma, insieme all'opaco tipo biposto.
    Sisi certo, so anche io che sono “problemi” risolvibili, però elencavo appunto ciò che non mi piace....
    Sai che non ho capito che giallo intendi??? Per il colore della biposto sarebbe una figata!
    Io poi rinserirei anche una tonalità di rosso tipo il rosso cordolo...convinci le tue conoscenze!!

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pino Pasquinelli Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero questi optional in più?
    Grande Pino!!!
    Ma poi alla fine hai preso la Compe rossa?

Con noi dal 11/12/2016
    Provincia: Verona

Italy
     Miratex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Azzurro Italia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pino Pasquinelli Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero questi optional in più?
    Clima automatico, radio da 7", Akrapovic, sedili in pelle con airbag laterali (non a tutti piacciono i Sabelt). Vero, il colore non è dei migliori, neppure a me piace. Ma giocando con le possibili configurazioni, viene a costare qualcosina meno di una Competizione a parità di accessori. Inoltre, essendo optional di serie, soffrono meno della svalutazione futura. Se piace, è un bell'acquisto secondo me.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo