Oggi per diletto visto che passavo li vicino per lavoro, ho fatto un giro da un preparatore molto conosciuto, fuori Milano, dove alcuni del forum hanno portato le loro auto.
Sono arrivato nella bellissima officina, ho contato almeno 3 banchi prova, una marea di auto e di persone.
Officina davvero bella, mi accoglie un ragazzo, gli chiedo info per il differenziale e mi porta da un collega, letteralmente incastrato sotto il cofano di una macchina a lavorare sui cablaggi.
Mi scuso perché mi rendo conto che è presissimo, ma si scastra dalla macchina e mi presta attenzione in maniera gentile.
Mi dice che a memoria il differenziale costa sui 600 euro e circa 400 la manodopera.
Prende il mio cellulare dicendo che mi avrebbe chiamato appena si fosse liberato, ma oggi non l'ho sentito.
Parlando di preparazione mi dice di aver montato lui stesso un preparazione sui 250 cv senza aprire il motore su una 595 con relativo differenziale e mi conferma che il tjet regge tranquillamente queste preparazioni, senza nessun problema d'affidabilità.
Teoricamente quando mi chiamerà mi darà anche info e prezzi per una preparazione sotto i 250 cv sfruttabile in strada.
Impressioni finali, officina bellissima, una marea di macchina e di gente, le persone con le quali ho parlato sono state molto gentili, ma essendo super prese, mi hanno giustamente considerato poco.
Vi aggiornerò se mi richiameranno![]()

Rispondi quotando