+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88

Discussione: Consigli per un nuovo acquisto

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ragazzi, visto che sono quasi certo di ricomprare una 500L, volevo sapere sulla nuova cosa cambia rispetto a quella del 2017, a parte i paraurti e le cose che si vedono fuori, ho visto che la popstar non ha più le tasche di plastica dietro i sedili per esempio .......
    se qualcuno gentilmente può descrivere le differenze principali.
    Grazie

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Per Giudipeppe.83
    Scusami ma non ti ho capito.
    L'ultimo aggiornamento della 500 L risale al MAGGIO 2017. Quindi quella che compri oggi è uguale a quella di maggio del 2017, ma differente dal modello in produzione fino allo aprile del 2017. Io ho una del 2016, ordinata a marzo del 2016 e ritirata a aprile del 2016.
    Per quanto attiene le differenze, la migliore iniziativa rimane quella di recarsi dal un buon concessionario e VISIONARE AMBEDUE I MODELLI: quello nuovo ce lo avranno certamente in esposizione, per il modello precedente, uno usato o in officina lo troveranno certamente. Di importante c'è la funzione car play, la leva del freno a mano classica che sostituisce il maniglione e lo schermo da 8 pollici. Cambia anche un po' il cruscotto ma, ripeto, la miglior cosa è confrontare direttamente i modelli. Ovviamente il paragone va fatto modello per modello. Invero, mentre è sparita dal listino la versione "pop" (la più economica nel 2016), non puoi paragonare una pop star di oggi con una Lounge del 2016. mI sembra chiaro...

Con noi dal 19/11/2015

Italy
     gionny non è in linea
    Sport
    Blu mare

Predefinito

La mia è di novembre di importazione perciò è una pop-star ma in più ha i cerchi da 16”,fendinebbia con funzioni cornering,interni lounge,retina dietro i sedili anteriori con tavolini,hanno cambiato tutto il contakm per il resto internamente è rimasto come quella precedente...

Con noi dal 07/09/2016

Italy
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Per Giudipeppe.83
    Scusami ma non ti ho capito.
    L'ultimo aggiornamento della 500 L risale al MAGGIO 2017. Quindi quella che compri oggi è uguale a quella di maggio del 2017, ma differente dal modello in produzione fino allo aprile del 2017. Io ho una del 2016, ordinata a marzo del 2016 e ritirata a aprile del 2016.
    Per quanto attiene le differenze, la migliore iniziativa rimane quella di recarsi dal un buon concessionario e VISIONARE AMBEDUE I MODELLI: quello nuovo ce lo avranno certamente in esposizione, per il modello precedente, uno usato o in officina lo troveranno certamente. Di importante c'è la funzione car play, la leva del freno a mano classica che sostituisce il maniglione e lo schermo da 8 pollici. Cambia anche un po' il cruscotto ma, ripeto, la miglior cosa è confrontare direttamente i modelli. Ovviamente il paragone va fatto modello per modello. Invero, mentre è sparita dal listino la versione "pop" (la più economica nel 2016), non puoi paragonare una pop star di oggi con una Lounge del 2016. mI sembra chiaro...
    si si scusa, intendevo tra l'attuale e quella in produzione fino ad aprile 2017.....
    grazie, volevo paragonare la PopStar versione 2016, quella che avevo, con la nuova PopStar, per capire le differenze di base,e con il pacchetto Pop star che avevo messo io.
    Ultima modifica di Giudipeppe.83; 15/04/2018 a 14:40:46

Con noi dal 07/09/2016

Italy
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

ho provato a configurarla e il pacchetto pop star non c'è più, ci sono pacchetti più piccoli,e poi ho visto che di base ha lo schermo da 5 pollici come prima, quello da 7 e qualcosa è optional.

Con noi dal 15/03/2017

Italy
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    ho provato a configurarla e il pacchetto pop star non c'è più, ci sono pacchetti più piccoli,e poi ho visto che di base ha lo schermo da 5 pollici come prima, quello da 7 e qualcosa è optional.
    Se devi tenere la macchina più anni devi necessariamente prendere quella accessoriata. La Lounge non è male, ma i prezzi in proporzione sono un po' alti. Lo schermo ampio e la funzione car play fanno la differenza con il modello base. Per risparmiare devi girare più concessionari con i preventivi alla mano. Facci sapere.

Con noi dal 07/09/2016

Italy
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Grazie anche a te, onestamente non mi interessa risparmiare qualche centone, ma capire bene cosa mi danno, la lounge come nel 2016 la scarto a priori per il tetto, per tutti gli altri accessori mi andrebbe bene, ma quel tetto non lo voglio proprio ......

Con noi dal 15/03/2017

Italy
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Grazie anche a te, onestamente non mi interessa risparmiare qualche centone, ma capire bene cosa mi danno, la lounge come nel 2016 la scarto a priori per il tetto, per tutti gli altri accessori mi andrebbe bene, ma quel tetto non lo voglio proprio ......
    L'alternativa è per i modelli Business o il Citycross.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Che ne pensi della Cross?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 07/09/2016

Italy
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Che ne pensi della Cross?
    più carina,o almeno più particolare, ma non vorrei che abbia cm in più di lunghezza paraurti, cm in più di altezza da terra e qualche kg in più, come lo era prima tra la normale e la trekking, che per un appassionato di motori come me, sono solo aspetti negativi, ripeto per me, non me ne vogliate.

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo