+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Varesotti e vicini... abarthizziamoci!!!

rapper29

Predefinito

raga io ho appena visto gli allegati che pilu aveva inviato ad alcuni di voi (tranne a me) :-( dove ci sono tutte le caratteristiche...
    raga a me quest auto fa impazzire....!
    ma voi come la prendereste? secondo voi i concessionari abarth prendono in dietro i nostri 5ini? secondo voi ci perdiamo molto?
    a me fa impazzire questa makkina..
    però fiat mi sa che scrive un po di stupidagini: dice che l auto nel ciclio combinato fa 5,4l/100km ovvero 18,5 km kn un litro.. ma stiamo scherzando? è impossibile...

rapper29

Predefinito

però raga io nn riesco a staccarmi dai mio cinquino e dal mio bellissimo ambiente avorio... :-(
    raga ma i sedili nn sono in pelle frau quelli dell abarth? saranno lo stesso in pelle buona? ma secondo voi aggiungendo all abarth i sedili in pelle, i fendinebbia e magari anche il tetto in vetro a quanto si va a finire?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Rapper, troppe domande
    Se io prendo la Abarth la mia 500 non la vendo, la tiene mia madre... tolgo le strisce, specchi cromati e per lei va benissimo (anche perché è già stata presa con questa idea... il colore lo ha scelto più lei che io)... e se prendo la Abarth prendo direttamente la essesse.
    I sedili della Abarth ci saranno anche in pelle Frau. Sono i colori esterni che non mi convincono... se non sbaglio ci sarà solo bianco, bianco perlato, nero e rosso.
    La essesse full full in teoria dovrebbe costare sui 24, così dicevano, ma fino a novembre non si saprà di preciso.

Per i consumi................ un mio amico ha la GPunto Abarth. Consuma, a parità di prestazioni, sicuramente meno del 1.4 aspirato.. è un motore tutto nuovo. Poi ovviamente (e giustamente) se la fai andare beve alla grande.

rapper29

Predefinito

ma quindi a novembre si avrà la gamma completa di optional? addirittura consuma meno del normale 1,4 aspirato? :-o cavolo, a saperlo prima...
    ma prendendo la 500 abarth normale si potrà montare dopo il kit essesse giusto?
    però cavolo a usare come prima makkina un gioiellino del genere.... boh
    e poi 24000 sono sempre 24000...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

La gamma completa ci sarà dal prossimo weekend. A novembre uscirà solo la versione essesse e il pacchetto per quelle nate "normali" (se non sbaglio si può montare entro i 20mila km).
    Consuma meno a parità di prestazioni, il problema sarà andare piano, eheheheh...

rapper29

Predefinito

cioè l abarth essesse consuma pari all abarth da 135cv? :baby:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    cioè l abarth essesse consuma pari all abarth da 135cv? :baby:
    No, non ho detto questo... sicuramente la essesse consumerà qualcosa in più della abarth normale (e parecchio di più quando chiedi quei 30cv di differenza). Ho detto che la GPunto Abarth da 150cv a parità di prestazioni consuma meno del 1.4 aspirato.

rapper29

Predefinito

ma secondo voi le concessionarie abarth per chi ha gia una nuova 500 ed è interessato ad acquistare l abarth sono disposte a ritirare il 5ino che si possiede ora? secondo voi lo pagano bene'? e se uno sta pagndo a rate la 500 normale può lo stesso comprare un abarth magari prolungando il finanziamento?

rapper29

Predefinito

raga ma io nn ho capito una cosa... ma la fanno provare il 12 e il 13 o il 19 e 20? xke sul sito abarth c'è scritto "vieni a provarla il 12 e 13 luglio"... boh

rapper29

Predefinito

ah è ho un altra cosa che mi lascia perplesso... come mai hanno lasciato il cambio a soli 5 rapporti e nn hanno messo una sesta marcia?:baby:

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo