Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
I colori sono belli tutti... credo che la prenderei nera, ma sinceramente andrebbero visti dal vero per decidere... poi:
- Interni pelle rossa in ambiente nero
- Kit estetico Abarth rosso
- Tetto scacchi bianco e scorpione bianco su cofano (secondo voi stonano con gli altri particolari rossi?)
- Cerchi da 16" a 8 razze (anche se non mi convincono più di tanto)
- Blue & Me Map
- Clima automatico
Totale 20740 €... escludendo il Map e l'antifurto... tanto basta aspettare che esca un nuovo listino e il prezzo vola magicamente a 25mila :p
A parte gli scherzi, questa sarebbe la mia configurazione se dovessi "per forza" prendere un'Abarth... ma a dire la verità preferisco la 500 normale, è più adatta a me... certo i cv in più fanno sempre piacere, ma io essenzialmente sono un comodone :p
Assicurazione atti vandalici rulez :accord: Scherzo eh......... ma prendere una SS full è ai limiti della follia... follia per follia, facciamo una follia completa e riverniciamola :dudule16: Tanto un'auto del genere si compra e non si vende più.
Cmq... dovendola prendere come nasce senza modificarla........ sarebbe:
Grigio Campovolo con kit estetico rosso
Pelle Rossa
B&M nav, clima automatico, specchio interno elettrocromico, cerchi da 17" a 10 razze. Tot: 20819 + kit SS (eurissssssss??????).
Riverniciandola.... blu chiaro perlato senza nessuna striscia.
Ho chiamato ora Fassina a Milano....... ordinandola ora consegna per ottobre.
Mi hanno detto che in tutti i casi non è possibile averla direttamente con il kit SS. Anche quando uscirà il Kit (novembre) bisognerà comprare la Abarth "normale", immatricolarla e poi kittarla.
............ .............. ................. ................ ................ ................. aiutatemi.
La stessa cosa accade anche per la GPunto, la si ordina Abarth e la si fa "convertire".
I pezzi che vengono sostituiti vengono consegnati all'acquirente dentro alla cassa di legno marchiata Abarth, dove c'era il kit.
Visto che per la GPunto il kit essesse costa 4.500 euro + manodopera, il dovrebbe essere identico o magari qualcosina più alto per la 500.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io non la prenderei... :verso:
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
non c'è un bell blu notte?
seno, la prenderei rossa coi cerchi della presentazione a Ginevra, il clima automatico, il tetto appribbile e il B&M Map...![]()
be io la prenderei inanzitutto bianca e nn si scappa di li,visto che da che mondo e mondo la abarth è stata bianca.e poi voglio un missile nn una macchina,quindi 500 abarth reparto corse serie limitata 200 somarinio che lavorano sotto il cofano:accord::baby: