:alcool1: alle 21 sarò lì!!!
:alcool1: alle 21 sarò lì!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
io ci sono. ciao ciao
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
presente alle 21 :accord::butt::hemling::blablaww:
firma troppo grande
Visto che sarò guidato dal TomTom..qualcuno mi dice l'indirizzo da inserire, please? :alcool1:
per giovedì prossimo cioe il 21 che ne dite di cambiare un po i programmi visto che e l'ultimo buono prima di una lunga pausa ci si ritrova alle 20.40 mecchedonaldo! MONZA e poi si vine dalle mie parti a mangiare tex mex
nel messicano più pazzo del mondo
TRATTORIA TIJUANA
Via monte grappa, 50
20092 - Cinisello balsamo (MI) Italia
Tel. 02.36558643
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lom...toria-tijuana/
per giovedì prossimo cioè il 30 che ne dite di cambiare un po i programmi visto che e l'ultimo buono prima di una lunga pausa ci si ritrova alle 20.40 mecchedonaldo! MONZA e poi si vine dalle mie parti a mangiare tex mex
TRATTORIA TIJUANA
Via monte grappa, 50
Tel. 02.36558643
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lom...toria-tijuana/
per giovedì prossimo cioè il 31 che ne dite di cambiare un po i programmi visto che e l'ultimo buono prima di una lunga pausa ci si ritrova alle 20.40 mecchedonaldo! MONZA e poi si vine dalle mie parti a mangiare tex mex
TRATTORIA TIJUANA
Via monte grappa, 50
Tel. 02.36558643
oh flash!!! gira la ruota.. gi .. ra .. la... la..!
ke tipo ganzo ke sei!!
fai e disfi tutto tu!! ::
cmq io penso di esserci.. se non vengo rapita prima!! :div326:
... fortuna ke c'è SALVO in questo forum che si propone come organizzatore di eventi !!
:accord:votiamo salvo PR..del meccheddonaldo! olè! :36_8_11:
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!