se te ne vai insultando chiunque fino a farti bannare, non aspettarti baci & abbracci quando ritorni
se poi al ritorno auguri una vite di medicine penso i risultati saranno pressochè i medesimi
consiglierei di scrivermi mp, se era riferito a me ( te lo chiesi già in passato), giusto per non intasare il post![]()
Minchia che botto, cos’e successo? Non hai salvato nulla?
Io non giudico o penso tu sia vero o falso (non capisco cosa serva fingere di aver fatto un incidente) però dovresti calmarti un poco nei messaggi senza subito imbestialirti, siamo qui tutti per condividere una passione![]()
Usato in entrambi i casi. Più o meno allo stesso prezzo si trovano o la Turismo nuovo modello usata quindi quella con i fari posteriori bucati che monta la Garrett e ha 165cv oppure la competizione vecchio modello del 2015 che nonostante non sia l’ultimo modello ha anch’essa la Garrett con 180 cv.
Più che delucidazioni sulla differenza tra turismo e competizione in assoluto, il dubbio che ho è anche sul fatto che la competizione sarebbe il modello prerestyling mentre la Turismo sarebbe il nuovo modello (usato).
beh se vuoi un'opinione più precisa dovresti pubblicare più informazioni sulle due vetture ( o meglio gli annunci) e sui prezzi in questione, senò è tutto troppo generico,quanto pagheresti la comp? e la turismo?anni? km? tagliandi?gomme?carrozzeria?optional? l'opinione comunque qua è la turismo post restyling, io non condivido assolutamente questa opinione dato che basta prendere la comp e cambiarci paraurti anteriore e fari posteriori per avere esattamente la post restyling col vantaggio di avere una camionata di pezzi racing in più, però de gustibus ci mancherebbe altro
COMPETIZIONE 180CV 2016
https://www.autoscout24.it/annunci/a...3-e250040a74f7
TURISMO 165CV 2017
https://www.autoscout24.it/annunci/a...d-ca3fcd813a74
ok, ora è più chiaro, per onestà ti devo consigliare la turismo pure se ho sempre detto di prendere la comp, per i seguenti motivi:
- I km, 35000 contro 10000, è un bel divario
- Il prezzo della comp è troppo alto, io la mia identica a quella con 15000 km la pagai 17500 due anni fa
- la turismo è ancora in garanzia, ciò vuol dire che recandoti presso concessionario fiat autorizzato puoi effettuare l'estensione di garanzia fino al 2022, che è un bel surplus sulla sicurezza, la comp ormai è uscita di garanzia
- La comp entro 10.000km avrà sicuramente da cambiarci le pastiglie dei freni (che io pagai 400 euro) e le gomme
- Bisogna vedere se la comp ha fatto le candele perchè tante volte i possessori per risparmiare ci cambiano solo l'olio e le candele le fanno a 50.000km
secondo me il prezzo giusto della comp è 14900 tenendo conto di tutto, io non andrei oltre su una vettura senza garanzia, e fidati che anche per le cazzatine più stupide in abarth (manicotti che sfiatano ecc ecc) partono 200 euro
prima di comprarla fai la visura al pra così ti assicuri che la vettura non è sottoposta a fermo amministrativo o sequestro
Se hai altro da chiedere sono qua![]()
La cabrio e’ una figata dai retta
Record Monza fans club
Sei di Roma giusto?
Non sono un po' lontane? Cioè come fai ad andarle a ritirare?
Comunque ti consiglio anche io la Turismo, sarò di parte ma per me il bicolore campovolo/pista è la livrea migliore, il nero è troppo anonimo.
Poi se vorrai metterci alcuni optional più in là sei sempre in tempo, non che la Turismo non sia già bella accessoriata così intendiamoci, però magari un record monza c'e lo metterei.