+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Turismo 165Cv o Competizione 2015 179CV ?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    infatti ho scritto che non mi riferivo a te
    ok;-)

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

se te ne vai insultando chiunque fino a farti bannare, non aspettarti baci & abbracci quando ritorni
    se poi al ritorno auguri una vite di medicine penso i risultati saranno pressochè i medesimi
    consiglierei di scrivermi mp, se era riferito a me ( te lo chiesi già in passato), giusto per non intasare il post

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

intendi questa?

http://www.cinquecentisti.com/forum/...07_175458.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_095440.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_094140.html

P.S. sono proprio curioso di chi sarà il primo genioche dirà che sono foto false che le ho trovate su facebook ecc ecc tranquilli ho il callo a ste cose ormai

nulla mi sono fatto l'estate in moto (scelta che non rimpiango affatto) e adesso vedo, probabilmente un'altra comp MY2015 direi, anche se il colore nuovo verde adrenalina mhhhh.... ovviamente scherzo, il colore è veramente bello ma sono di principio contro i prezzi del nuovo che ritengo una rapina punto e basta.

comunque (non mi riferisco a te) anche dopo un pò di ovvia assenza constato che questo forum è sempre densamente popolato da vigliacchi pronti a sfottere con grasse risate le disgrazie altrui, e con che memoria! chi semina vento raccoglie tempesta vi auguro una vita lunga e piena di medicine

comunque non voglio imbarcarmi ancora in discussioni inutili tra nuovo e usato che appunto sono per definizione incomparabili, io ho dato la mia opinione non ho nulla da aggiungere.
    Minchia che botto, cos’e successo? Non hai salvato nulla?
    Io non giudico o penso tu sia vero o falso (non capisco cosa serva fingere di aver fatto un incidente) però dovresti calmarti un poco nei messaggi senza subito imbestialirti, siamo qui tutti per condividere una passione

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

intendi questa?

http://www.cinquecentisti.com/forum/...07_175458.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_095440.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_094140.html

P.S. sono proprio curioso di chi sarà il primo genioche dirà che sono foto false che le ho trovate su facebook ecc ecc tranquilli ho il callo a ste cose ormai

nulla mi sono fatto l'estate in moto (scelta che non rimpiango affatto) e adesso vedo, probabilmente un'altra comp MY2015 direi, anche se il colore nuovo verde adrenalina mhhhh.... ovviamente scherzo, il colore è veramente bello ma sono di principio contro i prezzi del nuovo che ritengo una rapina punto e basta.

comunque (non mi riferisco a te) anche dopo un pò di ovvia assenza constato che questo forum è sempre densamente popolato da vigliacchi pronti a sfottere con grasse risate le disgrazie altrui, e con che memoria! chi semina vento raccoglie tempesta vi auguro una vita lunga e piena di medicine

comunque non voglio imbarcarmi ancora in discussioni inutili tra nuovo e usato che appunto sono per definizione incomparabili, io ho dato la mia opinione non ho nulla da aggiungere.
    Brutto vedere una 595 distrutta.
    Ultima modifica di Matteo 595 Turismo; 10/09/2018 a 21:47:20

Con noi dal 05/09/2018

Italy
     AndreaM11 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito, stai valutando anche fra nuovo e usato?
    Usato in entrambi i casi. Più o meno allo stesso prezzo si trovano o la Turismo nuovo modello usata quindi quella con i fari posteriori bucati che monta la Garrett e ha 165cv oppure la competizione vecchio modello del 2015 che nonostante non sia l’ultimo modello ha anch’essa la Garrett con 180 cv.

Più che delucidazioni sulla differenza tra turismo e competizione in assoluto, il dubbio che ho è anche sul fatto che la competizione sarebbe il modello prerestyling mentre la Turismo sarebbe il nuovo modello (usato).

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

beh se vuoi un'opinione più precisa dovresti pubblicare più informazioni sulle due vetture ( o meglio gli annunci) e sui prezzi in questione, senò è tutto troppo generico,quanto pagheresti la comp? e la turismo?anni? km? tagliandi?gomme?carrozzeria?optional? l'opinione comunque qua è la turismo post restyling, io non condivido assolutamente questa opinione dato che basta prendere la comp e cambiarci paraurti anteriore e fari posteriori per avere esattamente la post restyling col vantaggio di avere una camionata di pezzi racing in più, però de gustibus ci mancherebbe altro

Con noi dal 05/09/2018

Italy
     AndreaM11 non è in linea

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaM11 Visualizza il messaggio
    ok, ora è più chiaro, per onestà ti devo consigliare la turismo pure se ho sempre detto di prendere la comp, per i seguenti motivi:

- I km, 35000 contro 10000, è un bel divario
    - Il prezzo della comp è troppo alto, io la mia identica a quella con 15000 km la pagai 17500 due anni fa
    - la turismo è ancora in garanzia, ciò vuol dire che recandoti presso concessionario fiat autorizzato puoi effettuare l'estensione di garanzia fino al 2022, che è un bel surplus sulla sicurezza, la comp ormai è uscita di garanzia
    - La comp entro 10.000km avrà sicuramente da cambiarci le pastiglie dei freni (che io pagai 400 euro) e le gomme
    - Bisogna vedere se la comp ha fatto le candele perchè tante volte i possessori per risparmiare ci cambiano solo l'olio e le candele le fanno a 50.000km

secondo me il prezzo giusto della comp è 14900 tenendo conto di tutto, io non andrei oltre su una vettura senza garanzia, e fidati che anche per le cazzatine più stupide in abarth (manicotti che sfiatano ecc ecc) partono 200 euro

prima di comprarla fai la visura al pra così ti assicuri che la vettura non è sottoposta a fermo amministrativo o sequestro

Se hai altro da chiedere sono qua

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

La cabrio e’ una figata dai retta
    Record Monza fans club

L'avatar di Pippo595

Con noi dal 19/10/2013

Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaM11 Visualizza il messaggio
    Sei di Roma giusto?

Non sono un po' lontane? Cioè come fai ad andarle a ritirare?

Comunque ti consiglio anche io la Turismo, sarò di parte ma per me il bicolore campovolo/pista è la livrea migliore, il nero è troppo anonimo.

Poi se vorrai metterci alcuni optional più in là sei sempre in tempo, non che la Turismo non sia già bella accessoriata così intendiamoci, però magari un record monza c'e lo metterei.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo