+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Possibile nuovo abarthista, consigli sull'acquisto?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bic Visualizza il messaggio
    La bmw é una 428i xdrive.. parliamo di un biturbo da 250cv che se non sei pratico ti spaventa non poco.. non é una macchina da giovincelli insomma!
    350nm di coppia disponibili a 1250 giri proprio grazie al doppio turbo.. ne ho provate due e vi assicuro che é un vero mostro sempre pronto.. della serie che la ripresa dei diesel é solo un ricordo. In piu é integrale, non c'é altro da dire!
    Il cambio automatico non é un doppia frizione ma é il collaudatissimo zf8 bmw e finche non si prova non ci si rende conto che di cambio favoloso sia! Dopo averlo provato ti chiede perche esistono i doppia frizione

So bene che sono auto diverse ed infatti il mio paragone é basato esclusivamente sui soldi che andrei a pagare... e sapere di potermi prendere suddetto bmw allo stesso prezzo di una 500...

Tuttavia il sorriso da scemo che mi ha regalato la cinquina é impagabile
    E poi il sound abarth é unico!

Piccolo aggiornamento: sono appena rientrato dalla conce e hanno appena immatricolato una turismo grigia che mi porterei a casa per 8500-9000 euro!!
    E vi diró che questa forse é il vero compromesso che cercavo!

La prossima settimana saró anche richiamato dalla conce bmw per vedere se accettano la mia offerta.. della serie che il suddetto bmw me lo porterei a casa per meno di 15000!

Ps: dentro il cinquino non si cucca in macchina
    direi fai subito il circolare per la bmw il 2000 ha un singolo turbo twin scroll, non capisco i prezzi 15000 per il bmw 8900-9000 per una turismo appena immatricolata ....

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Purtroppo è vero, il paragone nuovo con usato NON HA SENSO. A questo punto vedi di acquistare una Competizione con 4 anni di vita con un chilometraggio analogo alla BMW.
    Poi vogliamo parlare dei costi di gestione? Non so se prendete in considerazione questi aspetti prima di comprare un'auto.

Con noi dal 06/12/2018
    Provincia: Treviso

Italy
     Bic non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    direi fai subito il circolare per la bmw il 2000 ha un singolo turbo twin scroll, non capisco i prezzi 15000 per il bmw 8900-9000 per una turismo appena immatricolata ....
    Parliamo intanto di un auto usata di 4 anni fa. I prezzi sono intorno ai 30k ed é molto raro trovarle nei conce come é anche raro vederle in giro.
    Cosa c'é da capire nei prezzi? 24-15 fa 9. 30-15 fa 15

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Purtroppo è vero, il paragone nuovo con usato NON HA SENSO. A questo punto vedi di acquistare una Competizione con 4 anni di vita con un chilometraggio analogo alla BMW.
    Poi vogliamo parlare dei costi di gestione? Non so se prendete in considerazione questi aspetti prima di comprare un'auto.
    Come ho gia detto non prendo in considerazione abarth usate perche non mi fido del tipico possessore di queste auto.
    Il paragone ha senso se per metro usiamo i soldi spesi. E c'é chi é d'accordo con me e chi no, non importa.

Ovviamente i conti li ho fatti, qual'é il problema? Se per te una cosa é cara non é detto che lo sia per gli altri. Senza contare che l'unica differenza con la mia attuale auto é che pago un po piu di bollo.. assicurazione e costi vari uguali.
    Come d'altronde i miei "problemi" non sono che non ho 15000 euro da spendere ma che mi sembra esagerato per una 500 quando rientro una macchina di qualitá superiore..

Per quanto riguarda la cinquina sarei orientato sulla turismo che mi hanno proposto oggi... la base la scarterei e la competizione é troppo cara e non vale il passaggio dalla mia attuale auto come dicevo.. a quel prezzo piuttosto bmw (e qui si ricomincia)
    Ultima modifica di Bic; 08/12/2018 a 00:10:09

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Mica sono tutti uguali i possessori di Abarth che la elaborano, c'è anche chi la tiene originale e la tratta con cura...

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Parliamo intanto di un auto usata di 4 anni fa. I prezzi sono intorno ai 30k ed é molto raro trovarle nei conce come é anche raro vederle in giro.
    Cosa c'é da capire nei prezzi? 24-15 fa 9. 30-15 fa 15

Come ho gia detto non prendo in considerazione abarth usate perche non mi fido del tipico possessore di queste auto.
    Il paragone ha senso se per metro usiamo i soldi spesi. E c'é chi é d'accordo con me e chi no, non importa.

Ovviamente i conti li ho fatti, qual'é il problema? Se per te una cosa é cara non é detto che lo sia per gli altri. Senza contare che l'unica differenza con la mia attuale auto é che pago un po piu di bollo.. assicurazione e costi vari uguali.
    Come d'altronde i miei "problemi" non sono che non ho 15000 euro da spendere ma che mi sembra esagerato per una 500 quando rientro una macchina di qualitá superiore..

Per quanto riguarda la cinquina sarei orientato sulla turismo che mi hanno proposto oggi... la base la scarterei e la competizione é troppo cara e non vale il passaggio dalla mia attuale auto come dicevo.. a quel prezzo piuttosto bmw (e qui si ricomincia)
    non avevo letto la prima parte dove scrivevi di avere un usato da rientrare, che dire Bmw tutta la vita anche in termini di sicurezza oltre che immagine, poi la serie 4 ha una dinamica di guida che non è paragonabile al derivato di una panda.

Con noi dal 06/12/2018
    Provincia: Treviso

Italy
     Bic non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    non avevo letto la prima parte dove scrivevi di avere un usato da rientrare, che dire Bmw tutta la vita anche in termini di sicurezza oltre che immagine, poi la serie 4 ha una dinamica di guida che non è paragonabile al derivato di una panda.
    Guarda purtroppo questa discussione ha preso una piega diversa!
    Io non voglio prendere una bmw o l'avrei gia presa.

Io volevo una abarth ma semplicemente non sapevo dove mi conveniva orientarmi.. il discorso del bmw é stato tirato dentro solamente in paragone ai soldi spesi per una competizione.. e mi piace molto ma non é l'oggetto della discussione appunto!

Prenderó la turismo grigio asfalto per 9000 euro... credo sia il giusto compromesso! E ritornando alla questione soldi sono sempre quasi metá rispetto ad altro gia citato.
    Mi dispiace solo che la turismo rossa avrebbe avuto il tettuccio apribile ma é il rosso che non mi convince

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Guarda purtroppo questa discussione ha preso una piega diversa!
    Io non voglio prendere una bmw o l'avrei gia presa.

Io volevo una abarth ma semplicemente non sapevo dove mi conveniva orientarmi.. il discorso del bmw é stato tirato dentro solamente in paragone ai soldi spesi per una competizione.. e mi piace molto ma non é l'oggetto della discussione appunto!

Prenderó la turismo grigio asfalto per 9000 euro... credo sia il giusto compromesso! E ritornando alla questione soldi sono sempre quasi metá rispetto ad altro gia citato.
    Mi dispiace solo che la turismo rossa avrebbe avuto il tettuccio apribile ma é il rosso che non mi convince
    Hai il link della bmw se non la prendi potrei farci un pensiero

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Mica sono tutti uguali i possessori di Abarth che la elaborano, c'è anche chi la tiene originale e la tratta con cura...
    Giustissimo!
    Abarth 595 Competizione 180CV

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Ecco appunto vedo che mi capisci! Io ho comunque mille paranoie sulle sportive usate e ne avrei mille di piu su una abarth! Perche? Be é una macchina principalmente per giovani (direi anche molto giovani, mio fratello ne ha appena comprata una ed ha 20anni) e non mi fiderei mai!
    Gli stessi dubbi li ho sulla bmw ma essendo tutta un'altra auto (da 50k€) sono un po piu tranquillo.
    Guarda io rientro nella categoria molto giovani e ti assicuro che l'abarth la tratto da dio sempre pulita lucidata, tagliandata, gommata ecc, la 500 1.2 che avevo a 18 anni la sbattevo da tutte le parti, nn ci cambiavo mai l'olio motore, somma o a tutti i semafori perché me ne sbattevo le palle, e su 4 possessori di abarth che conosco due hanno sopra 50 anni e uno ne ha 39, chi compra abarth è tendenzialmente un appassionato quindi (secondo me) puoi stare tranquillo

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

E aggiungo (poi nn rompo piú le palle) che quella che ho comprato adesso "usata" (25.000km in 4 anni) unico proprietario era di una ragazza/signora che la usava per andare a bere il caffè la mattina con le amiche e per andare il sabato a fare la spesa, mi ha detto testuali parole "non penso di essere mai andata a più di 100 all'ora perchè ho paura"

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo