+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Porta assicurazione... dove l'avete appiccicato?

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Effettivamente anche secondo me lì è il posto migliore... però mi ricordo l'anno scorso, quando mio padre ha comprato l'A4, che ne avevamo discusso parecchio, e lì era un macello quando c'era da cambiare il foglietto, alla scadenza dell'assicurazione... in pratica fra specchio e tetto, quasi non si riusciva a tirar fuori :: quindi alla fine l'abbiamo messo sul finestrino posteriore sx zona cappelliera, perché davanti rovinava troppo la linea del parabrezza... :accord: spero non vengano a farmi una multa per una pignoleria del genere ::
    Per la cinqui vedrò... ma mi sa che lo attacco o dove l'hai messo tu (se è abbastanza accessibile), o nella classica posizione in basso a dx... :-)
    e ma io ho un trucco wow : l ho attaccato la al centro ma anche se tocca allo specchietto e nn si puo piu togliere il fogliettino da dentro basta attaccarlo al contrario e infilare l assicurazione da sotto! :accord::crazy:
    io così ho fatto e per nn far scivolare il foglietto dell assicurazione gli ho messo un po di scotch biadesivo che lo fa rimanere al posto suo. la scienza è tutto ahahahah:accord::accord:

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    e ma io ho un trucco wow : l ho attaccato la al centro ma anche se tocca allo specchietto e nn si puo piu togliere il fogliettino da dentro basta attaccarlo al contrario e infilare l assicurazione da sotto! :accord::crazy:
    io così ho fatto e per nn far scivolare il foglietto dell assicurazione gli ho messo un po di scotch biadesivo che lo fa rimanere al posto suo. la scienza è tutto ahahahah:accord::accord:
    A-ha c'è il trucco!! ...geniale! :thumb:

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    A-ha c'è il trucco!! ...geniale! :thumb:
    grazie grazie :accord::accord:
    e si djcaro, cosi nn hai problemi per toglierlo.. io volevo metterlo a tutti i costi in quella posizione che mi sono fatto saltar fuori un idea wow

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3