Essendo la seconda auto di famiglia la 145 è più che sufficiente.
10 anni fa, senza figli etc avrei speso 3k in più, oggi per sfizio mi posso accontentare.
Che poi la Pista sia, forse, il miglior compromesso ti do ragione.
Detto ciò, la prendo rossa o gialla?
mhhh... rossa direi, che cerchi ha?
gialla è più cazzuta![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Gialla è bellissima
Rossaaaaa
Sul discorso che ti ha fatto il venditore, è stato corretto, nel senso che ti ha indicato quello che è il mix vero del venduto: o si va sulla base o, chi può e vuole, va diretto al vertice.
La Pista la spingono, molto, da quando è uscita. La turismo è una mosca bianca, tanto è che finalmente ne hanno ritoccato la dotazione di serie perchè chi vuole una dotazione un po' "corposa" spendendo 25k euro possa trovare una macchina adatta, senza vedere aumentare a dismisura il listino. Lo stesso concetto era stato applicato per la 695 rivale, che io avrei preferito decisamente alla competizione per il value for money.
Sul colore, valuta se è una vettura che tieni o che rivenderai a breve. Innamorato del nuovo verde adrenalina, ne parlavo col mio concessionario di riferimento, che mi ha detto chiaro e tondo "quando mai dovessi ritirartela te ne accorgeresti, perchè io devo pur rivenderla".
E certi colori li amano tutti, sul depliant, poi se noti non se li compera nessuno.
Forse forse il rosso se la passa, commercialmente, più del giallo (costa 50 euro di meno). Non ne faccio un discorso di gusti, perchè figurati, io la Panda l'ho voluta, cercata e trovata arancione (ok non si pagava il colore ma neppure il grigio).....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Ben detto, discorso turismo, quella deve esser la versione più fighetta, quindi ci sta della pelle e del tettuccio, la versione che può piacere anche alle donne! (Non me ne vogliano chi ha la turismo, non sto dicendo che sia da donna)
Alla fine se aumenta il divario fra pista e turismo è anche più giusto in merito alle dotazioni meccaniche in più della turismo