+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: 595 145cv si o no?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zanzacris79 Visualizza il messaggio
    3k di risparmio sono una vacanza decorosa con la famiglia o bollo e assicurazione per oltre 5 anni, che essendo per la seconda auto di famiglia non è poco:-).
    Ma siamo sicuri dei cavalli dichiarati?
    La pista ha 15 cv in più e visti i pesi contenuti dovrebbero farsi sentire... Invece... Sarò io incapace di valutare.
    Per la cronaca, in concessionaria, visto che abbiamo confidenza causa il numero abbondante di auto acquistate, mi han detto che la scelta dovrebbe cadere, se parliamo di prestazioni, tra la stock e la competizione.
    Pista e turismo fanno poco la differenza se non stilisticamente.
    Vi farò sapere
    ok ma con gli sconti porti via la pista sotto i 20 e hai gia assetto, scarico, 7 pollici e cerchi 17, poi ovvio con 3000 euro puoi fare tante cose, allora anche con 20k del valore della 500 n puoi fare tante altre:-)

Con noi dal 07/12/2017
    Provincia: Udine

Italy
     Zanzacris79 non è in linea

Predefinito

Essendo la seconda auto di famiglia la 145 è più che sufficiente.
    10 anni fa, senza figli etc avrei speso 3k in più, oggi per sfizio mi posso accontentare.
    Che poi la Pista sia, forse, il miglior compromesso ti do ragione.
    Detto ciò, la prendo rossa o gialla?

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

mhhh... rossa direi, che cerchi ha?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Essendo la seconda auto di famiglia la 145 è più che sufficiente.
    10 anni fa, senza figli etc avrei speso 3k in più, oggi per sfizio mi posso accontentare.
    Che poi la Pista sia, forse, il miglior compromesso ti do ragione.
    Detto ciò, la prendo rossa o gialla?
    io sto prendendo Pista gialla

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

gialla è più cazzuta
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Gialla è bellissima

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Rossaaaaa

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

3k di risparmio sono una vacanza decorosa con la famiglia o bollo e assicurazione per oltre 5 anni, che essendo per la seconda auto di famiglia non è poco:-).
    Ma siamo sicuri dei cavalli dichiarati?
    La pista ha 15 cv in più e visti i pesi contenuti dovrebbero farsi sentire... Invece... Sarò io incapace di valutare.
    Per la cronaca, in concessionaria, visto che abbiamo confidenza causa il numero abbondante di auto acquistate, mi han detto che la scelta dovrebbe cadere, se parliamo di prestazioni, tra la stock e la competizione.
    Pista e turismo fanno poco la differenza se non stilisticamente.
    Vi farò sapere
    Al massimo ci paghi 2 anni tra bollo e assicurazione... Cmq la 145 NON può andare come una Turismo per ovvie diferenze teniche.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Sul discorso che ti ha fatto il venditore, è stato corretto, nel senso che ti ha indicato quello che è il mix vero del venduto: o si va sulla base o, chi può e vuole, va diretto al vertice.
    La Pista la spingono, molto, da quando è uscita. La turismo è una mosca bianca, tanto è che finalmente ne hanno ritoccato la dotazione di serie perchè chi vuole una dotazione un po' "corposa" spendendo 25k euro possa trovare una macchina adatta, senza vedere aumentare a dismisura il listino. Lo stesso concetto era stato applicato per la 695 rivale, che io avrei preferito decisamente alla competizione per il value for money.
    Sul colore, valuta se è una vettura che tieni o che rivenderai a breve. Innamorato del nuovo verde adrenalina, ne parlavo col mio concessionario di riferimento, che mi ha detto chiaro e tondo "quando mai dovessi ritirartela te ne accorgeresti, perchè io devo pur rivenderla".
    E certi colori li amano tutti, sul depliant, poi se noti non se li compera nessuno.
    Forse forse il rosso se la passa, commercialmente, più del giallo (costa 50 euro di meno ). Non ne faccio un discorso di gusti, perchè figurati, io la Panda l'ho voluta, cercata e trovata arancione (ok non si pagava il colore ma neppure il grigio).....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Sul discorso che ti ha fatto il venditore, è stato corretto, nel senso che ti ha indicato quello che è il mix vero del venduto: o si va sulla base o, chi può e vuole, va diretto al vertice.
    La Pista la spingono, molto, da quando è uscita. La turismo è una mosca bianca, tanto è che finalmente ne hanno ritoccato la dotazione di serie perchè chi vuole una dotazione un po' "corposa" spendendo 25k euro possa trovare una macchina adatta, senza vedere aumentare a dismisura il listino. Lo stesso concetto era stato applicato per la 695 rivale, che io avrei preferito decisamente alla competizione per il value for money.
    Sul colore, valuta se è una vettura che tieni o che rivenderai a breve. Innamorato del nuovo verde adrenalina, ne parlavo col mio concessionario di riferimento, che mi ha detto chiaro e tondo "quando mai dovessi ritirartela te ne accorgeresti, perchè io devo pur rivenderla".
    E certi colori li amano tutti, sul depliant, poi se noti non se li compera nessuno.
    Forse forse il rosso se la passa, commercialmente, più del giallo (costa 50 euro di meno ). Non ne faccio un discorso di gusti, perchè figurati, io la Panda l'ho voluta, cercata e trovata arancione (ok non si pagava il colore ma neppure il grigio).....
    Ben detto, discorso turismo, quella deve esser la versione più fighetta, quindi ci sta della pelle e del tettuccio, la versione che può piacere anche alle donne! (Non me ne vogliano chi ha la turismo, non sto dicendo che sia da donna)
    Alla fine se aumenta il divario fra pista e turismo è anche più giusto in merito alle dotazioni meccaniche in più della turismo

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo