+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141

Discussione: Kit di Completamento 595 Competizione-Turismo-Esseesse

Visualizzazione discussione

Con noi dal 10/07/2016
    Provincia: Macerata

Italy
     christianmc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao ragazzi
    io ho comprato una 595 turismo nuova che andro' a ritirare la prox settimana.....dovrei avere il kit completamento giusto?

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non credo sia cambiato, controlla tappo benzina e filtro,e che ti diano il Kit.
    Quote Originariamente inviata da christianmc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    io ho comprato una 595 turismo nuova che andro' a ritirare la prox settimana.....dovrei avere il kit completamento giusto?

Con noi dal 06/07/2017

Italy
     andrea84s non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Buongiorno, ho letto questa discussione e volevo riportare la mia esperienza. Dal mio punto di vista non c'è nessuna distinzione tra grossa succursale o piccola concessionaria; a me è successo proprio in una concessionaria piccola, ovviamente ufficiale Abarth dove acquistai la mia XSR nel giugno 2017 solo perchè l'avevano disponibile in pronta consegna. Ammetto che inizialmente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo kit di completamento che comprendeva tappo benzina e filtro BMC, e che ne sono venuto a conoscenza per pura fatalità. Dopo alcuni mesi che possedevo la macchina, dandomi fastidio il tappo della benzina con chiave che non dava la possibilità di lasciarlo aperto, mi reco in una concessionaria Abarth, diversa da quella di acquisto della macchina poichè molto più vicina al mio domicilio, appositamente per acquistare questo accessorio. Il venditore, molto cortesemente e contro il proprio interesse, considerando che fino a quel momento non ero nemmeno loro cliente e che poteva tranquillamente vendermi il tappo e io l'avrei acquistato ignaro di tutto, mi fa notare e me lo fa vedere anche a monitor che per la mia versione è previsto di serie questo "kit di completamento"; mi porta anche in officina per fare aprire ad un meccanico la scatola filtro e anche il BMC non era stato montato. Mi consiglia quindi di contattare la concessionaria di acquisto e di richiedere quanto mi spettava di diritto. Ed è quello che ho fatto, solo che il venditore alla mia richiesta (telefonica) è stato preso alla sprovvista e ha iniziato a fare il vago chiudendomi quasi il telefono in faccia e liquidandomi con un "faremo le verifiche e le faremo sapere". Nel frattempo prendo informazioni presso altri miei conoscenti che possiedono lo stesso identico modello di auto (XSR) e tutti mi riferiscono di avere ricevuto il kit (alcuni addirittura lo hanno trovato nel bagagliaio).
    Non ricevendo alcuna risposta da parte della concessionaria neanche ad un ultimo sollecito tramite email, decido di segnalare la vicenda direttamente al servizio clienti Abarth. Dopo i vari accertamenti del caso e svariati miei solleciti al servizio clienti, dopo un paio di mesi ricevo una loro chiamata che posso recarmi in concessionaria a ritirare quanto mi spettava. In definitiva mi sono impuntato affinchè si arrivasse ad una conclusione non tanto per il valore economico degli accessori ma per una questione di principio. Diciamo che questi oggettini abbandonati nel bagagliaio della vettura (aggiuntivi rispetto al tappo base e al filtro di carta) fanno gola a molti concessionari dalla cui sottrazione a danno del cliente possono trarne un ulteriore vantaggio economico rivendendoli a parte.
    Ultima modifica di andrea84s; 04/02/2019 a 09:07:41

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

E' veramente scandalosa questa cosa dei kit, anche a me è successo ma fortunatamente la concessionaria dopo mia richiesta mi ha fatto avere il tutto con tanto di scuse.
    Non capisco perchè non montino questi accessori direttamente in fabbrica risolvendo alla radice il problema...

L'avatar di Blade64

Con noi dal 14/03/2018
    Provincia: Torino

Italy
     Blade64 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

.. anch'io ho fatto il primo tagliando da un meccanico della mia zona (autorizzato Petronas) perchè in abarth mi hanno chiesto 340 euro per un cambio olio e filtro!!!!! io ne ho spesi 155 con fattura e specifica di parti originali in fattura etc etc .. sarebbe stato un furto!!
    .. a proposito di furto.. sulla mia Turismo comprata a Dicembre 2017 non c'era nessun kit.. purtroppo lo scopro solo ora grazie a voi!! ma ormai mi sa che è troppo tardi!

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blade64 Visualizza il messaggio
    .. a proposito di furto.. sulla mia Turismo comprata a Dicembre 2017 non c'era nessun kit.. purtroppo lo scopro solo ora grazie a voi!! ma ormai mi sa che è troppo tardi!
    Ti consiglio di NON contattare preventivamente la concessionaria, ma aprire direttamente un reclamo al servizio Clienti Abarth 80022278400, se ti chiedono se vuoi avvisare o contattare la concessionaria rispondi NO.
    Se contatti la concessionaria rischi che questa agisca in contropiede, giustificandosi che il kit te l'ha consegnato e tu stai facendo il furbetto...
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Occhio ai tagliandi fatti fuori la rete assistenziali non tanto per i primi due anni di garanzia (che tirano lo stesso a rompere) ma per gli interventi effettuati “in correntezza”, cioè quelli in cui la casa interviene in modo totale o parziale a garanzia biennale scaduta (come le famose plance 500 con airbag passeggero che si gonfia)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Omerissimo

Predefinito

In effetti per le non conformità in correntezza il forum, ovvero le persone che lo compongono, aiuta e molto!

L'avatar di Dario Abarth

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Dario Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

la mia Turismo l ho acquistata da Motorvillage Milano nel 2016, all'epoca non sapevo del Kit, ma fortunatamente ho trovato un venditore appassionato di Abarth che mi ha fatto presente
    che mi avrebbero montato tappo benzina ed olio in alluminio etc.
    il pomello del cambio non mi ha convinto ed ho lasciato l'originale, tutti i pezzi non montati mi sono stati consegnati insieme all'auto al momento del ritiro.
    l auto mi e' stata consegnata dal venditore con calma e con tutte le spiegazioni richieste, ora tale Francesco segue altro marchio sempre all interno del Motorvillage, persona gentile e preparata.
    ho avuto poi cmq un altro ''problemino'' che mi ha fatto parecchio incazzare, poi risolto ed avuto 1' tagliando praticamente gratuito.

Con noi dal 10/07/2016
    Provincia: Macerata

Italy
     christianmc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ritirata oggi.....senza kit di completamento...comunque domani il concessionario mi fa sapere...parliamo di tappo olio benzina e filtro aria giusto?

+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo