Le Gpl km zero le cerco da mesi. Una c’e nella mia città: una pop. A un prezzo mica tanto conveniente. Infatti sono mesi che sta lì.
Poi per carità ho visto anche le S inserzionate GPL, ma a cura del concessionario.
Le Gpl km zero le cerco da mesi. Una c’e nella mia città: una pop. A un prezzo mica tanto conveniente. Infatti sono mesi che sta lì.
Poi per carità ho visto anche le S inserzionate GPL, ma a cura del concessionario.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Che prezzo le potresti giusto per una Lounge km 0?
Secondo me la domanda è poco utile. Capiscimi, nel senso che stando a chiedere "che prezzo è giusto" credo risolvi poco.
Se l'obiettivo è comprarla, il prezzo giusto è quello che ti determini da solo guardando le varie offerte online ed entrando nelle varie concessionarie considerando il tuo budget e le tue esigenze varie.
Per me può essere giusto pagarla anche 500 euro in più ma averla al massimo a 20km da casa, per altri pagarla 300 euro in meno che poi ci rimettono in due viaggi fuori regione per andarla a vedere e poi ritirare.
Vedo che sei di Firenze, fatti un giro da Brandini e da Car e vedi cosa passa il convento, e che "idee" di prezzo hanno. Comunque siamo sui 12, lascia perdere gli specchietti per le allodole di cui pullula autoscout che poi, quando leggi 9900 entri, vai a vedere e trovi che c'è obbligo di finanziamento o assicurazioni particolari, oppure al prezzo va aggiunta l'immatricolazione o la nazionalizzazione perchè auto estera, oppure ci sono gli opzionali da aggiungere - che hanno tutte, fosse anche solo il colore -. Poi, visto che parlavi dell'uconnect 7 pollici, difficile che trovi una vettura km zero con quell'opzionale, a sto punto cerchi direttamente una Mirror (mi pare qualcosa abbiano da General Auto a Massarosa, giusto per non andar troppo distante). Vedo che qua a Spezia il gruppo del concessionario dove ho preso la Panda ha una Lounge e una Mirror km zero, siamo sopra i 12 (ancora più su per una Lounge gpl che ha fatto km zero).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Grazie.
Si sì fa per chiacchierare... Appena sistemato un concorso che devo fare metto la testa nella macchina. Grazie
Qusta non mi sembra male, ha anche il 7 pollici dalle foto se non erro... ma è possibile su una lounge km0?
http://www.bettiniautomobili.it/dett...le_id=10554100
scusate ho bisogno di un'informazione riguardo il colore grigio metallizzato se non sbaglio ci sono due colorazioni grigio Pompei e grigio Colosseo confermate? Mentre invece il grigio Carrara è un grigio pastello?!
Per quanto riguarda due metallizzati, in strada Vedo un grigio metallizzato che non mi sembra scurissimo che mi piace molto però capisco che questa descrizione sia soggettiva... Mi sembra anche abbastanza diffuso quale dei due potrebbe essere o avete da farmi qualche esempio dove si capisca la differenza grazie
Vai in un grosso concessionario e ne guardi una dal vivo.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si, ma dovessi descriverne le differenze ?
grazie, ho trovato il garage qui sopra ed ho visto, effettivamente quella che ho visto e mi piace è la pompei!