Be che dire... è bellissima... ma come prezzo è un po' esagerato!
Ragazzi non copiatemi l'idea della cinquecento in soggiorno nè!! Sto cercando una 5oo vecchia per farlo però!
Continuo ad aspettare che qualcuno di voi prenda l'Abarth in tanto ok?
Be che dire... è bellissima... ma come prezzo è un po' esagerato!
Ragazzi non copiatemi l'idea della cinquecento in soggiorno nè!! Sto cercando una 5oo vecchia per farlo però!
Continuo ad aspettare che qualcuno di voi prenda l'Abarth in tanto ok?
Scusatemi visto che di fatto questa è una ss perche nn date una guardatina a che turbina monta e se ha uno scarico diverso...giusto per vedere quali pezzi cambieranno e per darsi una regolata sui costi.Nn per niente ma se è proprio uguale alla gpa allora per passare da euro 4 a euro5 perdere 20cv sembrano un po tantini a parità di motore.
Magari qualcuno l'ha già presa ma non canta finché non arriva :BABY13:
Da quello che si è capito la SS avrà stessi cv ma un kit diverso...
"... 500 Abarth Opening Edition adotta il potente propulsore “elaborato Abarth” 1.4 Turbo T-Jet da 160 CV (147 KW) a 5.750 g/min e con coppia massima di 230 Nm a 3000 g/mim. Pur mantenendo il turbocompressore IHI RHF3 a geometria fissa già presente sulla versione di origine, le performance risultano davvero esaltanti: rispetto al 135 CV, la velocità massima sale a 211 km/h mentre l’accelerazione da 0-100 km/h passa a soli 7,4 secondi..."
I cv in meno rispetto alla punto credo siano voluti per non andare veramente fuori da ogni logica con una macchina così piccola e per l'omologazione. Essendo il motore identico anche alla Assetto Corse (200cv) se uno vuole portarla a tale potenza non è sicuramente un'impresa impossibile (e neanche tanto costosa).
credo che per me sia davvero troppo! devo sempre civiettare con i "limiti"...meglio che mi faccia gli affari miei con un bel 1.2.
@bond! capito il mirino.
@cerchi! 5 petali! Stu-pen-di! una bella replica da 15 o da 16 e cambio i miei sport, purchè non si sia il logo abarth!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ragazzi ma la Opening Edition costa € 24.500,00 iva compresa..... che ha detto € 33.000,00??????
forse la numero 100 costa 33mila o la vendono a 33mila. penso che il prezzo abbia una vita a se quando si parla di serie limitate! no???
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
è esagerato come prezzo! un'assurdità...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
No. Dovrebbe costare quella cifra la Abarth con pacchetto SS. La OP costa di più. Io sapevo circa 27-28 e pensavo che fosse stato il mio amico a speculare. Ma invece non è così, anche uscendo da un conc Fiat (e non si tratta neanche con il conc, interviene Abarth direttamente) si paga quella cifra... ho avuto la conferma.
se la turbina rimane la stessa il costo del kit ss sarà molto basso dato che quello è un componente molto costoso e se i cerchi rimangono da 17 il costo anche del kit assetto sara sensibilmente piu basso quindi nn credo si arrivi a 24500 euro.la assetto corse ha la turbina della gpa ss e ovviamente molto altro.C'è anche una discussione su questo sul forum della abarth nn ufficiale ovviamente.il fatto che costi 24500 euro la ss sn speculazioni date dal fatto che sulla gpa ss il costo del kit sia di 5500 6000 circa montato..ma i componenti cambiati sn nettamente meno e meno costosi se luca83 ha ragione e la turbina rimanga la stessa.