Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Marco... ti consiglio vivamente di non pensarci neanche di riverniciarla... apperte il botto di spesa la macchina si svaluta tantissimo...a rivenderla so' caz......!!!!!
L'unica cosa che ti posso dire e' di pensarci seriamente e decidere di comprarne un'altra, oppure tenere quella...alla fine non si deve essere svalutata tanto...e poi puoi provare a far dei preventivi a giro e valutare le offerte!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Si..proverò..il concessionario dove l'ho presa sembra ben disposto a trattarmi bene...visto che sa come ci tengo alle auto, mi ha detto di fare un salto da lui per il preventivo. Se non ci "smeno" troppi soldini credo che opterò per una loune bianco bianco interni blu/avorio/avorio...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Tienici informati.... la cosa potrebbe interessarmi!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sapere che prezzo ti fanno per una riverniciatura totale e del cruscotto del cinquino... claire?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009