Ecco questa già è più ragionevole come prezzo; vedo che le manca il clima automatico (sulla trekking che ho io c’era di serie) e se non erro anche i fari automatici se vedo bene la leva. Ora non so se i nuovi listini hanno visto qualche riduzione di dotazioni o se è di importazione
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
si importazione sicuramente altrimenti ufficiale italiana s- design 2019 meno di 20mila non se ne esce
Salve di nuovo ragazzi,allora credo di aver trovato la 500l cross ufficiale italiana e un 2018 con 9000 km 1.3 95 cv diesel.volevo chiedervi con il fap se qualcuno di voi ha riscontrato problemi . io con la mia punto 1.3 mtj devo dire che non ho mai avuto problemi legati al tanto temuto filtro anti particolato.
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
A ottobre la mia 1,3 mtj avrà tre anni e mezzo. Immatricolata come Euro 6. Ora sono a 52.000 Km. Tutto bene (sgrat, sgrat,....). Ovviamente manutenzione a puntino. Per il cambio dell'olio lo sostituisco a poco più di 10.000 Km. Forse esagero ma la spesa non mi spaventa. In genere,a circa metà serbatoio alterno il pieno diesel normale e Eni Agip blue diesel. In 52.000 Km. ho inserito due volte lo additivo della Arexon per pulizia filtro particolato, prima di un lungo viaggio in autostrada. In verità non so se abbia fatto qualcosa. Comunque, in linea di massima, uso la macchina per strada, strada statale ed autostrada. Per la città uso la Opel Karl che, PERSONALMENTE, come citycar ritengo fantastica.
scusate un altra domanda,questa cross ha la radio dab lo schermo grande da 7 pollici ma non il navigatore volevo sapere se posso usarlo comunque come uconnet android tramite google map e se si gollega al telefono anche senza cavo grazie.
La mia sì senza problemi, ma è city cross e non di importazione
anche questa non e' di importazione,ma ho risolto perche ha uconnect 7 con navigatore sono tornato oggi a controllare mi hanno detto anche che si puo' tramite un procedimento attivare app carplay da elettrauti che hanno una centralina apposita.