perchè io possa riparare io si, dovresti propio portarmi il sedile sempre che tu non voglia farti un viaggio fin qui da me!!??
Così a occhi ti posso dire che spendi meno di 100€ diciam 60/70€ per il mio lavoro, poi x spedire il sedile non sò.
Però adesso k ci penso potrebbe esserci una soluzione dalle parti di Perugia, dove io ho fatto i corsi per quelle riparazioni...
sorry!!!....perchè LO possa non io possa io....
dovrei spedirtelo..tu di dove sei???ma poi dovrei restare senza sedile.....oppure devo spedirti solo il rivestimento sempre se si puo togliere...mi assicuri che dopo nn si vede niente e torna come nuovo..
dovresti spedire tutta la seduta del sedile...per esperienza l'unica cosa k ti posso segnalare è che la parte verniciata resterà un pochino più ruvida al tatto, poi è pur sempre una riparazione e tu k sai dove viene riparato noterai anche la minima differenza, questo te lo dico per esperienza, chi non sa k c'era il problema non si accorge di nulla
fatti un giro su questo sito: www.uniters.com è una ditta di Vicenza che esegue riparazioni della pelle, prova a contattare anche loro, magari una soluzione più rapida e nella tua zona...fammi sapere!
Ciao Niko
ok allora mo provo....
ho provato a contatatrli...ma nn mi rispondono......
Hai provato a passarci uno straccio imbevuto con un pò di alcol?...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
nn serrve a ninete anzi ptrebbe danneggiare la pelle sotto...
perke e andato via solo il colore...