Ok come non detto. Ho preso appuntamento con il mappatore, così mi riverifica tutti i parametri. Mi ha anticipato che la spia lampeggiante per mancate accensioni, potrebbe essere dovuta ad un problema, già noto, alle bobine delle candele. Ti risulta? La patina biancastra invece, mi dice, potrebbe essere l’additivo della Pro Tec che uso praticamente abitualmente per aumentare gli ottani della normale 95 ottani.
Buonasera..questa mattina alla messa in moto, dopo una nottata freschetta, è partita in modo anomalo, sembrava a 3 cilindri e spia motore lampeggiante, un pò di gas per stabilizzarla e immediatamente tutto normale con spia che si spegne...Non l'ha più rifatto..Consigli?! competizione3 mesi di vita 10000km
Alla fine ho fatto fare il check con il tester, ma ne so come prima. A me si era accesa in movimento, e avevo appena mollato il gas, quindi non so se sia andata per qualche secondo a 3 o cosa (la diagnosi ha detto mancata accensione), in effetti anche io appena ridato gas, la spia si è spenta. Hai auto stock? Io un salto in officina lo farei, giusto per star tranquillo
Si auto completamente originale, solo con bombardone 4.0 ma penso non debba essere in nessun modo coinvolto in questo problema..Tra un pò devo fare il tagliando, anticipo di 2000 km e la farò controllare...Questa mattina tutto regolare...
Successo anche a me la scorsa settimana, calcola che tengo l'auto fuori e adesso inizia a fare freddo... pure io tutto stock.
Non me lo ha più rifatto...lampeggiava la spia motore e sobbalzava girando a 3...poi con un colpo di gas sparito.
Penso sia lo stesso per quando si parte subito alla prima accensione, se non aspetti qualche secondo l'auto tende come ad ingolfarsi e girare male
Esatto identico problema...Farò più attenzione..Poi dopo controllo vi aggiorno.