io ho anche un piccolo asus eeepc che ha linux come sistema operativo..... e nn riesco a scricare il programma..... come posso fare??
...Scusate vorrei capire bene prima di istallare questo aggiornamento. Se qualcuno l'ha gia istallato potrebbe dare le proprie impressioni ??? Grazie mille...........
ma dai...fichissimo, provo a scaricarlo!
vorrei delucidazioni:
- scarico sul pc.
- metto sulla penna usb
- attacco la penna alla 500
- sulla penna usb vengono registrati gli errori
- attacco la penna al pc e ho un report sugli errori di una guida poco rispettosa per l'ambiente!
giusto????
vorrei solo sapere una cosa, per installare il programma sulla 500 come devo fare? è autoinstallante?
grazie a tutti in aticipo.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Esatto è autoistallante, qui trovi la guida: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...0&d=1222942714
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ancora una domanda, ho letto il manuale...ma non ho trovato risposta a questo dubbio: nella penna usb deve esserci solo il programma ecodrive o posso lasciare le cartelle con la musica?