Secondo me non lo sanno neanche loro.
Secondo me non lo sanno neanche loro.
Concordo, in questo momento ne staranno facendo di piani e contropiani. E prima ancora staranno vedendo chi da piazzare dove e cosa da spostare dove. Se facessero scomparire Abarth sarebbe una autocastrazione a livello di marketing senza precedenti.
Secondo me, il grosso punto interrogativo è solo sui motori che il nuovo gruppo utilizzerà, non tanto sui modelli. Ma vale per tutte le case. La vedo dura per Lancia, e questo mi fa davvero male.
E nel frattempo auguro buon anno a tutti voi e famiglie![]()
ma va state sereni che avete l'ultima vera 500 abarth... le prossime saranno più pesanti e coi firefly di m...a che avranno mille rogne da elaborare, o alla peggio elettriche, ma quello penso più tra 6 anni, oppure se le faranno di un certa caratura, con potenze buone, pesi ridotti e dinamiche studiate bene, la faranno pagare un botto tipo 35 mila euyro e smetterà di essere alla èportata di tutti diventando così una macchina elitaria, ma non penso, farnno una c....a quasi sicuramente perchè siamo in un periodo di transizione dove non va bene ne il benzina ne l'elettricvo, l'ideale di adesso sarebbe l'ibrido, ma non ha senso su una 500 diventa un pachiderma, quindi va da sè che sarà una versione peggiore
Ultima modifica di marcello4895; 31/12/2019 a 18:20:56
Scusate, se scompare è meglio...avrà più valore come auto da collezione.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mio pensiero godetevi la vostra abarth e tenetela stretta, penso e ne sono sicuro che si andrà verso un peggioramento.
Si andrà verso dei grandi cambiamenti, il mercato auto cambierà drasticamente.
Speriamo Che ancora duri un po'.. Io la devo ancora ritirare...
Il marchio non sparirà e un icona delle auto sportive. Ancora oggi vive la settantenne 500
Un icona per molti, ma chi decide vede altro.
Vedasi Lancia per fare un esempio lampante in casa.
Approvo....io l'ho presa a ottobre dopo anni che tergiversavo....e la desideravo da quando nel 2007 mia mamma comprò la 1.2 lounge appena presentata ritirandola nel 2008 e poi usci la prima Abarth.
Volevo questa Abarth. Col t-jet. Rumorosa, leggera, con un'anima (che oggi non c'è più) data dai suoi pregi e dai suoi difetti. E me la terrò stretta dato che non la uso quotidianamente.
Se la rifaranno più grande, più pesante, con il cruise adattivo, il mantenimento di corsia, ibrida, automatica.....non sarebbe "lei". Più costosa? Boh, direi che siamo già a buon punto.....la mia già è arrivata a 33,5 in strada![]()
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
Sul futuro del marchio non saprei che dire. Spero solo che noi già possessori non saremo prima o poi obbligati a rottamare le nostre per scelte altrui