![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Visto che hai messo i Brembo potevi montare l'assetto Koni della Competizione lavora meglio di quello base e non ti affonda in frenata
l'assetto stock è peggio di quello della Competizione anche come assorbimento buche, poi avendo maggiorato l'impianto frenante serviva ad avere maggior stabilità in frenata, certo se cercavi una versione silenziosa ti conveniva andare sulla turismo che ha già la garrett ed eri omologato
Confermo ho dimenticato di segnare i distanziali ora correggo perché ho voluto tenere i cerchi da 16 per quel che riguarda i pezzi non vedo dove stia il problema ad installare qualche pezzo che è comunque praticamente nuovo, non sono uno sprovveduto ho visto bene cosa hanno montato e devo dire che l’installazione è stata fatta bene cosa molto importante, di improvvisati è pieno loro conoscono molto bene questa auto.
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh