+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: 500 pop

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Qui a Lucca che sono tirchi girano praticamente solo Panda Pop coi colori base (Arancio e Grigio topo). Al massimo qualche Easy, avrò visto 3 Lounge, non di più!
    Grigio Moda la Pop non c’è.
    E comunque sono mesi che il grigio moda si paga, meno degli altri (200 euro) ma si paga.
    Non si paga solo su quelle cross o similari (citycross) perchè quelle arancione non le fanno ed è il grigio finanza il colore a costo zero.

Da me comunque il grosso lo fanno le Easy, anche perché oggigiorno se la vuoi a gas la Pop non c’è più e la gamma GPL va dalla Easy in su.

Lounge in assoluto poca roba ....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma te la puoi gasare...continuo a non capire perchè martellarsi le sfere con questa obbligatorietà verso Fiat col gpl di serie...ti puoi comprare la macchina (purchè sia col Fire 1.2) nella versione e con gli accessori che ti pare!
    E le statistiche ci dicono (utenti del forum compresi) che il resto sono favole della buonanotte e invece no...
    Mò che tolgono (già non lo fanno più) il Fire 1.2 voglio vedere a fare l'impianto sul tre cilindri asfittico a iniezione diretta, minimo 1400 neuri per l'installatore e ancora non si conosce l'affidabilità nel tempo, si ma se ciai bisogno dell'auto mica puoi aspettare; te ne compri una di un altro marchio che ancora la fa...
    Poi ci si vede sul forum Kia,Renault,Lada e chi più ne ha più ne metta...baaaaah!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Momento eh....
    Il discorso che facevo io riguardava + che altro la presa d'atto "di cosa succede". Poi se si vuol vedere anche l'aspetto di "credenza personale", essa è piano diverso. Per quanto mi riguarda, io non faccio trasformare proprio niente, che già mi girano le palle quando la lavano o montano la targa in preconsegna, figurati quanto avrei piacere di farci lavorare installatori e compagnia cantante. Dopodichè se c'è chi ama farlo e risparmia pure nel trasformare dopo, potendosi ovviamente scegliere quello che gli pare - dalla CityCross alla Trussardi - sono fatti suoi, sui quali non discuto, che non ritengo "esecrabili" e così come mi comporto verso terzi mi aspetto che i terzi si comportino verso me.
    Il problema di Fiat che abbandona il GPL definitivamente (salvo poi farti fare l'impianto a prezzo "politico" sul tjet e sul T3 turbo) sarà un problema principalmente per Fiat, io chiaramente se posso prendo una delle ultime produzioni che mi consegnano già belle che pronte, altri sceglieranno come gli aggrada, passino pure a marchi diversi (Renault il GPL lo ha lasciato da mo, lo fa solo Dacia per il loro gruppo). Quando poi si tratterà di sostituire anche quella, il mondo matto dell'automotive spero si sarà un tantinello dato una regolata e centrato, e con lui pure l'europarlamento.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio