Fiat non monta agm
Fiat non monta agm
Purtroppo anche io sono rimasto a piedi. La batteria segna ancora 12 v. Quindi dovrebbe essere solo scarica.
Ho preso il caricabatteria della lidl sembra onesto per 12 euro.
Vediamo se fa il miracolo
In tema di caricabatterie su internet ce ne sono un sacco. Questo mi sembra valido:
https://it.aliexpress.com/item/40000...archweb201603_
Ha le stesse caratteristiche di prodotti omologhi che costano il doppio. Ha la funzione di mantenitore di carica, di carica normale e carica "particolare" che si attiva quando la batteria è completamente scarica. In detta ultima ipotesi occorre scollegare totalmente i due morsetti. Prezzo ottimo, ma lunghi tempi di consegna..... e proviene dalla CINA.
Beh, la provenienza in termini di Coronavirus è relativa. Le merci sono estremamente controllate. I tempi di consegna sono ovviamente proporzionati alla distanza. Io ho preso per mio suocero (ma lo uso anch'io) un c-tek. Ottimo prodotto, compatto e molto affidabile. Mio suocero aveva la batteria completamente a terra ed ora nessun problema. La mia invece l'ha "ritoccata" portandola, in un pomeriggio scarso, a pieno regime.
Penso si riferisce agli ampere, per farla partire, senza quelli puoi avere anche 220v,ma non avvia il motorino.