+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: maledetti ladri!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alienati Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

l'assicurazione paga....meno male.
    mi rimane un dubbio, io vorrei fare cambiare tutti le serrature, mi scoccerebbe girare con due chiavi!!!

spero che mi cambino tutto....secondo voi cosa di verrà a spendere?(sostituzione 3 blocchi chiave, maniglia, acensione e tappo benzina? piu portiera leggermente rovinata....)

mi consigliate di portarla alla fiat oppure da una altro carrozziere?
    Per il prezzo non posso aiutarti, non ho la minima idea di quanto potrebbe costare.
    Tieni presente che forse ti cambiano solo le serrature danneggiate a loro spese, se vuoi cambiarle tutte devi tirare fuori tu i soldini. Prova ad informarti con l'assicurazione e con la carrozzeria per vedere se ti toccherebbe la spesa delle altre e quanto dovresti sborsare.
    Visto che per una parte almeno paga l'assicurazione, portala in un'officina autorizzata Fiat.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

anch'io ti consiglierei di portare l'auto in officina autorizzata e magari informati presso l'assicurazione se per caso è obbligatorio rivolgersi ad officine/carrozzerie convenzionate con loro...

Mi dispiace molto dell'accaduto... purtroppo quei deliquenti la passano sempre liscia qui in italia con la giustizia che ci ritroviamo.

Non ci si può neanche difendere in quanto si passa automaticamente dalla parte del torto se ci si difende da soli... che schifo!!!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Per il prezzo non posso aiutarti, non ho la minima idea di quanto potrebbe costare.
    Tieni presente che forse ti cambiano solo le serrature danneggiate a loro spese, se vuoi cambiarle tutte devi tirare fuori tu i soldini. Prova ad informarti con l'assicurazione e con la carrozzeria per vedere se ti toccherebbe la spesa delle altre e quanto dovresti sborsare.
    Visto che per una parte almeno paga l'assicurazione, portala in un'officina autorizzata Fiat.
    Quoto, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alienati Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

l'assicurazione paga....meno male.
    mi rimane un dubbio, io vorrei fare cambiare tutti le serrature, mi scoccerebbe girare con due chiavi!!!

spero che mi cambino tutto....secondo voi cosa di verrà a spendere?(sostituzione 3 blocchi chiave, maniglia, acensione e tappo benzina? piu portiera leggermente rovinata....)

mi consigliate di portarla alla fiat oppure da una altro carrozziere?
    paga l'assicurazione?? vai in fiat e fatti rifare tutto nuovo!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

neldubbioaccellera

Predefinito

a me ieri sera hanno rubato lo specchio retrovisore, per fortuna sono stati ladri gentiluomini visto che non hanno fatto altri danni ma solo estratto lo specchio stando attenti al resto, connettori e calotta.. Io dico che un bell'ictus fulminante può di certo bastare per questi ladri da 4 soldi...

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Il mio terrore è la mia antennina della simoni cromata..... ma dato che tanto rubano anche la canna da pesca non ci faccio caso....
    Purtroppo tra ladri, teppisti o semplicemente teste di c°@zzo niente è al sicuro.... fino a qualche mese fa qui a Novara c'era uno che era fissato ad andare in giro a bucare tutte le ruote di suv e fuoristrada....
    C'era uno con lx5 che dalla disperazione ha messo la videosorveglianza all'auto. Ultimamente non ne ho piu sentito parlare... .spero che qualcuno l'abbia beccato... e lasciato sulla sedia a rotelle.

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    per fortuna sei assicurato, chiedere una foto è troppo?
    Cmq sono "contento" tra virgolette che l'apertura è a prova di ladro, almeno di quello stupido.... pensava fosse una golf forse? le golf si aprivano con il cacciavite semplicemente facendo leva... che gente...
    mi spiace deluderti, ma si apre con un cacciavite.....sperimentato di persona.
    1.3 Mjet sport

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mi dispiace x te, max solidatietà.
    ovviamente se li beccassi a fare qlcs del genere, dovrei lavarmi le mani dal sangue x un mese....
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

Chomoloco

Predefinito

Le serrature spaiate non le vendono, tutto unicamente in blocco. Costa più o meno 300 euro la sostituzione, il montaggio e la memorizzazione delle nuove chiavi. L'ho letto sulla fattura che Fiat mi ha dato quando hanno sostituito in garanzia tutte le serrature della Nuova Panda di mia sorella poiché stranamente la serratura dell'airbag passeggero era diversa da tutte le altre ed era impossibile disattivarlo. Con tante scuse da parte di Fiat che col nuovo kit serrature ha mandato ben due chiavi con telecomando anziché una sola.

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dispiace anche a me.....per la tua 5ina..:-(

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo