Purtroppo qui è invasa da 500 in livrea BIANCO BIANCO :verso:
come colori mi piace molto il bianco gioioso con interni avorio e sedili in pelle cuoio: bellissima, me la immagino così.
Vorrei differenziarmi un po'... al limite mi piace molto il BLU ma internamente non so cosa abbinargli in quanto non ci sono i sedili in pelle beige.
Optional irrinunciabili: tetto skydome (non ce la faccio proprio ad avere un tetto in testa wow ) cambio automatico robotizzato (ok, non sarà l'SMG che ho sulla BMW, ma credo sia più che sufficiente per quel motore e quella tipologia di auto, di certo non mi deluderà)
... e purtroppo da quanto mi hai detto sono due optional che aumentano la consegna
ma dove le producono?! sempre a pomigliano d'arco come le alfa?!
A Sorrento qualcuno di mia conoscenza... ehm ehm ehm.... ha preso un multone per aver parcheggiato PERFETTAMENTE la smart in orizzontale nelle strisce di parcheggio... non sporgeva ne' avanti, ne' dietro... quindi che cavolo ti prendi a fare una smart 2 posti se nn puoi parcheggiarla come è stato tanto osannato nelle pubblicita' ?
Le producono a Tychy (in Polonia)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuto!
Ciao,
Come ti capisco...
Purtroppo a Sorrento sono molto molto fiscali, non tanto i vigili urbani quanto gli ausiliari del traffico associati a cooperative private: fastidiosi quanto una zanzara tigre. Quindi non mi stupisco affatto che ti abbiano multato: purtroppo è routine (ma anche dalle tue parti non scherzano mica eh! :baby
Prenderei una city per muovermi in penisola sorrentina e comuni limitrofi (s.agnello, piano, meta, s.agata, vico) dove i vigili sono meno fiscali; non ho necessita di usare l'auto nel paese in cui risiedo. E per gli spostamenti a medio raggio come in quel di Castellammare che mi servirebbe un'utilitaria... è a rischio scippio-rapina andare con le altre, quantomeno ti lasciano dei ricordi sulle fiancate (già successo ben due volte! Cosa che è a Sorrento non è mai accaduta da quando ho la patente...)
Bhè Complimenti per la scelta del Cambio Robotizzato , è un ottimo cambio , uno dei più veloci in commercio non te ne pentirai assolutamente .
Io sono un estimatori dei cambi Robotizzati Sequenziali ( se non si era capito wow ), hanno troppi vantaggi rispetto ai cambi manuali .
Che altro dirti , dovresti fare come me, abbandonare devinitivamente la Smart e mamma Mercedes e buttarti a capofitto sulla Nuova Fiat 500, andare dal concessionario e dirgli:
Sconti non ne voglio! ma la data di consegna del contratto la voglio per massimo 3 mesi! , se ti dicono OK fallo, a me lo hanno fatto male che vada ti regalano i soldi della penale :cheers::alcool1: .
Il 24 Settembre dovrebbe arrivare la mia 1.4 Dual Logic Sport ( così mi ha detto la FIAT in persona ), Lo ordinata esattamente il 27 Giugno .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Benvenuto..
Ovviamente ti consiglio la 1.2 visto che già possiedi ben due "mostri" di auto!
Fossi in te non sminuirei le doti nascoste della 500, sai quante cose puoi fare con il Cinquino che con le altre due ti sogneresti di fare?!
La SMART è un giocattolo, tenendo conto poi il suo prezzo davvero costoso per una scatoletta due posti. Vai di Cinquino con il system "interscope" ed altri particolari che la SMART se sogna in cartolina. Ricorda la 500 è un'auto CULT come lei per strada non nè trovi è troppo particolare in un parco auto ormai omogeneo dove il distinguersi fà la differenza.. (la SMART) ha fatto il suo tempo e comunque non può nulla contro la verve della 500.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ciao ragazzi :cheers:
...eccomi di ritorno dal concessionario FIAT della mia città :dudule16:
Premetto che il venditore (Massimo, ndr) è stato veramente gentilissimo e disponibilissimo, ospitalità che francamente non avrei mai immaginato :baby:
(forse perchè mi ha visto realmente interessato alla vettura e non il solito perditempo)
Ho avuto modo di guidare la nuova 500... sia in città sia in statale!
Durata prova circa 30minuti condita da una piacevole disquisizione con il venditore. Ho testato la mjet (a cui non sono interessato, ma avevano solo quella per il test drive) ...brevemente, il mjet mi ha dato l'impressione di avere meno cavalli di quelli dichiarati, è veramente molto fiacca in accelerazione, insomma un chiodino :verso: ... Massimo mi ha assicurato che la versione benza a cui sono interessato è un altro pianeta rispetto al multijet (mi chiama in settimana per provare la 1.4). Il cambio manuale è ok, molto dolce negli innesti e direi preciso, assetto da city car ovviamente, posti posteriori praticamente ASSENTI, pensavo ci fosse più spazio a dire il vero... anche il bagagliaio è molto limitato. Nel complesso molto bella anche perchè la plancia mi ricorda la mia Z4 :: finiture interne ok per la categoria
Preventivo alla mano con un bel po' di optional... (direi fulloptional)
Totale con messa in strada e IPT circa 19900 euro (pari a 20mila euro)
Lo sconto inatteso (leggendo i Vs commenti) dell'8% mi è stato gentilmente offerto per la dimostrata simpatia (a suo dire...)e anche un bel caffe' napoletano
note dolenti, come temevo è il tempo di consegna...
ben 5 mesi se tutto va bene (e questo se tutto va bene che mi fa paura) causa richiesta cambio automatico, perlato, tetto apribile e interscope.
gentilissimo mi ha proposto un noleggio agevolato in attesa che arrivi :accord: gli ho riferito che non mi serviva per lavoro in quanto avevo altre auto e quindi avrei potuto attendere il travaglio.
Proverò il benza e tiro le somme...
questo è tutto
Vi ringrazio come sempre e buona giornata
[QUOTE=unonessunocentomila;99231]ciao ragazzi :cheers:
...eccomi di ritorno dal concessionario FIAT della mia città :dudule16:
Premetto che il venditore (Massimo, ndr) è stato veramente gentilissimo e disponibilissimo, ospitalità che francamente non avrei mai immaginato :baby:
(forse perchè mi ha visto realmente interessato alla vettura e non il solito perditempo)
Ho avuto modo di guidare la nuova 500... sia in città sia in statale!
Durata prova circa 30minuti condita da una piacevole disquisizione con il venditore. Ho testato la mjet (a cui non sono interessato, ma avevano solo quella per il test drive) ...brevemente, il mjet mi ha dato l'impressione di avere meno cavalli di quelli dichiarati, è veramente molto fiacca in accelerazione, insomma un chiodino :verso: ... Massimo mi ha assicurato che la versione benza a cui sono interessato è un altro pianeta rispetto al multijet (mi chiama in settimana per provare la 1.4). Il cambio manuale è ok, molto dolce negli innesti e direi preciso, assetto da city car ovviamente, posti posteriori praticamente ASSENTI, pensavo ci fosse più spazio a dire il vero... anche il bagagliaio è molto limitato. Nel complesso molto bella anche perchè la plancia mi ricorda la mia Z4 :: finiture interne ok per la categoria
Preventivo alla mano con un bel po' di optional... (direi fulloptional)
Totale con messa in strada e IPT circa 19900 euro (pari a 20mila euro)
Lo sconto inatteso (leggendo i Vs commenti) dell'8% mi è stato gentilmente offerto per la dimostrata simpatia (a suo dire...)e anche un bel caffe' napoletano
note dolenti, come temevo è il tempo di consegna...
ben 5 mesi se tutto va bene (e questo se tutto va bene che mi fa paura) causa richiesta cambio automatico, perlato, tetto apribile e interscope.
gentilissimo mi ha proposto un noleggio agevolato in attesa che arrivi :accord: gli ho riferito che non mi serviva per lavoro in quanto avevo altre auto e quindi avrei potuto attendere il travaglio.
Proverò il benza e tiro le somme...
questo è tutto
Vi ringrazio come sempre e buona giornata[/Q
ciao io l'ho ordinata l'8 agosto e mi hann dett 2 o 3mesi per il tempo di consegna,riguardo a l motore del multi jet,posso assicurarti ke è molto meglio di quello a benzina,per tanti motivi e potrei stare qui ore ad elencarteli,forse cm prestazioni il 1.4 logicamente dati i100 cavalli ti soddisfa di piu,ma dati i consumi e il caro petrolio...bee!in ogni caso io prediligo i motori multi jet perche hann doppia coppia..
io ti consiglio sempre il diesel è migliore cm prestazioni e tutto il resto,e poi non consuma niente.gli interni in pelle a parte quelli da te elencati ci sn anche bianchi\blu se nn mi sbaglio..ma poi dipende sempre l'abbinamento esterno ke fai perche ti condiziona i colori della plancia...di conseguenza..