Alla faccia del viaggetto!
Alla faccia del viaggetto!
Per essere sicuro, devi provarle, se erano sottopotenziate o pericolose come qualcuno dice, non le omologavano alla circolazione e alla vendita .........
che cosa intendi per pericolose?
Che per alcuni sono talmente sottopotenziate da essere pericolose in strada ........
Io sono alla 2^ 95cv aspirata,come altri, autostrada a pieno carico,montagna ecc.. zero problemi, non posso che consigliarla , io, ma alcuni,dopoaverla comprata , l'hanno svenduta presto per scarsità di potenza ....
Io per pericolosa intendo in fatto di sicurezza in un incidente o pericolosa perche' non tiene bene la strada. Se ha poca potenza amen, andrai piu' pianino.
Tornando al discorso del motore diesel, sono andato giu' in Calabria dai suoceri. Andare su e giu' per le strade della Sila e' un godimento puro. Sulle strade veloci anche se in salita va come un missile, raggiungi oltre i 100 come se niente fosse.
L'unico neo e' che se sei tra i 1000 e 1200 giri proprio ha un buco di potenza, e devi scalare.
Ciao Gubbe, anche io sono in zona BS e sto cercando una L km0 o Aziendale, preferibilmente 1.6, sebbene sono abbastanza dubbioso sul prenderla nuova. Magari posso dirti (se il forum lo consente) cosa ho trovato io e dove, se ti va, anche in pvt eventualimente. Ciao
Scusa, anche io ho letto solo ora.. Beh, Monza, ti sei spostato un bel po'.. Io nn ho trovato ancora, cercando anche sui siti ho trovato una gpl lounge del 2018 con pochi km, ma nn sono convinto.. Bianca, come piace a mia moglie, ma io preferirei il 1.6 mjet.. Il concessionario di bs è per caso "il grosso bosso" ?
Personalmente il motore più grande è e meglio è, sempre,anche se consuma di più...
Attenti alla frizione del 1.6...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.