+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: che delusione

Con noi dal 22/04/2008
    Provincia: Bari

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

Gli esemplari nati male ci sono di tutti i modell e di tutte le case... mi spiace tu sia incappato in tutti questi problemi, spero che l'assistenza risolva tutto con il minimo disagio e se ciò non dovesse accadere ti invito a rivolgerti al n.ro verde e poi se non dovesse bastare ad un legale.

Ritirata il 25/08!!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superannette Visualizza il messaggio
    DIAMOCI UNA CALMATINA! questa sezione è dedicata ai "probelmi Fiat 500!" se non ammettete che possano esistere, cancellate la sezione oppure evitate di leggerla!
    Questa sezione avevo chiesto io di aprirla quando ancora non ero admin, anche se sulla mia non avevo nessun problema. E' normale che un'auto abbia dei problemi ed è giusto parlarne.

Trovo stupido invece dire frasi del tipo "Fiat fa auto di m*rd* / tutto il resto è oro / ...".

Se io sulla mia avessi un minimo problema mi incaxxerei forse più di voi, ma, per esperienza con tante altre auto di altre case, eviterei di dire certe minkiate che leggo nei vostri commenti.
    Piuttosto chiedete... "come posso risolvere? Potete consigliarmi un'officina che sapete che lavora bene?"

Se poi volete perdere tempo a scrivere post inutili, senza senso, che non hanno un fine se non quello di sfogarsi fate pure. Se non sbaglio abbiamo bannato solo qualche persona che insultava tutti senza motivo, non abbiamo mai posto nessun altro tipo di censura, come è giusto che sia e come sarà sempre.

Quindi... datevi una calmata voi.

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bravo Luca detto bene, io fino a oggi nn ho problemi è lo voglio ripetere ancora mille volte, di certo se capiterebbe a me andrei dal conc per farla riparare senza tante storie, sono mecchanico carrozziere di mestiere è sò cosa vuol dire avere una macchina che ha delle magagne, come tanti dicono "Può succedere a tutte le marche" è nn solo alla nostra Fiat

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Anche la vecchia 500 ha un mare di difetti ma nonostante ciò molti Italiani l'hanno comprata e ancora oggi dopo 50 anni ci girano tranquillamente cn i soliti difetti di 50 anni fa!
    Anche la mia ha dei difetti tipo interni rumorosi sedili che cigolano ma per me nn è un grosso problema anzi lo vedo cm un modo che la macchina ha di farsi sentire e dire che c'è!
    Oltre tutto questi rumori possono essere utili per evitarti colpi di sonno...tante case costruttrici ci mettono aggeggi elettronici che ti fanno pagare cari contro questo problema mentre noi ce lo abbiamo incorporato sempre funzionante e soprattutto nn te lo fanno pagare cm optional!:baby:
    Nn voglio prendervi in giro ma cerco solo di vedere il lato positivo dei problemi soprattutto quando nn sn poi così tanto gravi almeno nel mio caso!
    Quando l'ho comprata sapevo di incappare in questi problemucci ma nonostante ciò mi sta dando molte soddisfazioni sia cm meccanica che cm confort e spero che la mia mitica possa arrivare a fare 130.000Km cm l'altra mitica 600 che maltratto per lavorare che nonostante ciò ha ancora la forza di portami ovunque voglio senza mai lasciarmi a piedi (per ora)!!!!Ciao a tutti e viva la PACE!!:cheers::alcool1:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    io fino a oggi nn ho problemi è lo voglio ripetere ancora mille volte
    Ok... ma non è questo il punto. Posso capire e ci credo che alcuni abbiano tutti questi difetti ed è giusto parlarne e discuterne.
    E' il fatto di dire che è "tutto una m*rd*" che non capisco.
    Molte volte ho notato che cambiando officina moltissimi problemi magicamente spariscono. Io invece di criticare tutto e tutti cercherei una soluzione.... dato che ad ogni problema una soluzione esiste.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzi ....vi parla uno che di auto DEL GRUPPO FIAT ne ha prese veramente tante da circa il 1992 ....ne ho avuto di tutti i tipi in famiglia dall'utilitaria all'ammiraglia ...lancia fiat alfa romeo ....e tenute alcune per un paio di anni altre per pochi mesi .. ..devo dire che problemi di gioventu' le hanno tutte le marche indipendentemente dal gruppo fiat (audi peugeot seat e quasi tutte ) io mi sono sempre trovato bene e grazie a dio ho trovato offiicine sempre super competenti e disponibili a risolvere i problemi di un prodotto nuovo ...interpellando TESEO .....quello che non mi va giu' e' discutere per partito preso contro LA FIAT come se fosse l'industria dellla M@rda ....sono d'accordo che negli anni passati i nostri mezzi industriali e politici la stavamo affossando ....ma ricordiamoci che tutte le case presentano dei difetti che tramite i richiami piu o meno ufficiali possono risolvere i problemi ...conosco persone che all guida di bmw audi alre marche compresa la tanto blasonata golf sono rimaste a piedi pewr rotture di turbine dei famosi 1.9 tdi ......qundi e' detto tutto ........addirittura ho un amico mai piu tedesche e' passato alle giapponesi
    per i richiami di tutte le vetture consultare qst link

http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...e.php?p=albric

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

d accordissimo trovo davvero sbagliato dire per partito preso che fiat fa auto di cacca.Questo però è l immagine che fiat si è creata per le sue incompetenze negli anni passati.Sicuramente si sta rifacendo.Ci vuole solo del tempo e soprattutto gestire meglio il servizio post vendita...ma devo dire che io cmq mi trovo piu che soddisfatto per il momento.Fiat sta facendo della ottime auto al momento dalla panda alla punto passando per la 500 anzi mi aspetterei anche il ritorno di un coupe degno di questo nome.

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Se siete così delusi vendetele, non ci perderete molto.
    Andate a comprare una bella 207, fate un preventivo e poi fate valutare la vostra 500. Forse vi dovranno ridare loro dei soldi.... voi avrete un'altra auto, forse migliore di quella che guidate ora e sarete felici e soddisfatti di guidare un'edicola con 4 ruote.
    Bene moderatore, trovami da vendere la mia 500 ho speso circa 17.000 euro.

Ho fatto la proposta alla fiat di ritirarla e di restituirmi i soldi.
    ma non ho ricevuto risposta.

E' stata immatricolata il 31 marzo 2008 e ha attualmente circa 3000 ( esattamente 2895 km).

In breve tempo e pochissimi km ho già riscontrato diversi difetti.
    Chissà a garanzia scaduta o quando avrà 50.000 km.

Ho contattato fiat, ma l'unica cosa che mi hanno detto, appesa sapranno risolvere il problema mi avvisano.
    Il mio concessionario mi ha risposto su questa affermazione: "se riescono a risolvere il problema bene oppure te la tieni così o la vendi ma perdi i soldi"

I miei hanno sempre acquistato Fiat, solo io ho acquistato auto tedesche, prima Audi e per sbaglio un cesso di smart.
    Tutte nuove o da ufficiali, non di importazioni.

Beh, Audi, la paghi, ma hai!!!

se per te 17000 euro per una 500 sembrano pochi!!!???

sono di vicenza, se mi trovi qualcuno che mi rimborsa gli stessi soldi che ho pagato, sarei ben felice di togliermela.

Volevo dirti che se non fossero per i problemi, avrei stipulato anche il contratto per l'abarth.

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    d accordissimo trovo davvero sbagliato dire per partito preso che fiat fa auto di cacca.Questo però è l immagine che fiat si è creata per le sue incompetenze negli anni passati.Sicuramente si sta rifacendo.Ci vuole solo del tempo e soprattutto gestire meglio il servizio post vendita...ma devo dire che io cmq mi trovo piu che soddisfatto per il momento.Fiat sta facendo della ottime auto al momento dalla panda alla punto passando per la 500 anzi mi aspetterei anche il ritorno di un coupe degno di questo nome.

beh, il problema che ha fiat, a mio avviso, è la qualità.
    Non è stata ancora capace di raggiungere i livelli di qualità che hanno altre case automobilistiche.
    Nonostante si faccia pagare.

esteticamente sono molto più belle di altre.
    Vedi la 500 l'alfa Mito, e la 159.
    bellissime, ma la qualità lascia a desiderare.

Per non parlare appunto del servizio post-vendita.

nessuno mi ha contattato dei problemi.
    qualcuno di voi ha ricevuto direttamente dalla Fiat qualche comunicazione?
    Sul sito di fiat si trova qualcosa????????

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ok... ma non è questo il punto. Posso capire e ci credo che alcuni abbiano tutti questi difetti ed è giusto parlarne e discuterne.
    E' il fatto di dire che è "tutto una m*rd*" che non capisco.
    Molte volte ho notato che cambiando officina moltissimi problemi magicamente spariscono. Io invece di criticare tutto e tutti cercherei una soluzione.... dato che ad ogni problema una soluzione esiste.
    certo, posso cambiare tutte le officine, concessionarie che tu vuoi, ma se il problema non lo hanno ancora risolto a Torino, dalla casa madre Fiat,
    dagli ingegneri Fiat.

che devo fare???

stavo pensando anche di dargli fuoco, ma ho lo scoperto e la franchigia e poi si rischia la denuncia per truffa all'assicurazione.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo