ragazzi il porta documenti...è penoso...!!
Mi sembra imdecoroso per una macchina di un certo costo..!!!!
ragazzi il porta documenti...è penoso...!!
Mi sembra imdecoroso per una macchina di un certo costo..!!!!
Se ci fate delle foto, magari..... dai andrea :cheers::cheers:
scusami ma come fai a dire che nn è male ?
il principio è che acquisti una vettura costosa (e permettimi ma la Abarth è costosa, visto che costa 20.000 euro in media compresi gli accessori optional) e ti danno un portadocumenti di plastica made in china marchiato abarth.
non lasciamoci abbagliare del bellissimo e accattivante colore rosso fuoco o dal marchio impresso....nn è un portadocumenti all'altezza della vettura.
Visto che per una POP si riceve quello tipico 500 con doppio taschino in finta stoffa (carino e utile), penso almeno doveroso avere un portadocumenti all'altezza dell'autovettura e del marchio che rappresenta.
Non voglio di più....ma almeno lo stesso trattamento che riservano per la POP.
E preciso neanche il portachiavi mi è stato consegnato ma mi è stata data la chiave con un semplice anello con un pezzo di carta pinzato sopra con su scritto il mio cognome...
ieri sera ho provato a scrivere sul blog dell'abarth......neanche il sito funziona...!!!
certo sempre meglio che ricevere i documenti senza alcuna custodia..!!!
ma io ne ho 2 di porta documenti. tutti e due rossi 1 per libretto e assicurazione ecc... e l'altro per libretti di manutenzione ed istruzioni. non sono il top però almeno sono marcati abarth
andrea84
ragazzi oggi faccio le foto prometto!!!!
andrea84
ehehe oggi nevica :accord::accord:
ecco le foto le prime 2 è il porta documenti (libretto ecc...) le altre 2 foto porta manuali.
contenti???
andrea84