Domenico!!! Ma non riesci a raggiungerci per le 21.00??? Noi ci incontreremo alle 20.00 ma mica ci fermiamo solo mezz'ora!!!!
Dai!!!!!!
:cheers:
che strana questa latitanza....forse non hanno capito.....GUARDATE CHE SI MANGIAAAAAA!!!! :accord:
In racing we trust!!
![]()
Oh bondina mia!!!! Tranquilla che si era capito fin da subito che si mangiava... ricorda che ormai si fa parte del Comitato per la lotta al dimagrimento del Cinquecentista! :accord::cheers:
Il mio problema è solo che sono alle prese con i lavori di casa... quindi, se magari io e Nàtaleggggggggg riusciamo ad uscirne indenni senza secchi di vernice in testa penso faremo un salto!!In caso dovessimo presentarci maculati conoscerete il motivo!! :baby:
Meglio maculati che assenti Debby!!!!
Vi aspettiamo!!!
Ciaooooooo
Se l'invito è esteso un pò a tutti magari facciamo un salto...Naturalmente io e un mio amico con 2 500 fiammanti!!
Eh, mi sa che questa volta non ci sarò... vabbè, per una volta farete a meno di me!! (Immagino il dolore immenso che proverete.. :crazy
TOP, "Comitato per la lotta al dimagrimento del Cinquecentista"?????????????? :baby::baby:
(Ah, ora ho capito perchè Katja mi dice sempre "Mangia tutto, mangia tutto"..).
- Pata500 + Niko
- Brocc
- olè
- KJ + Fabione
- Bond + Fabiè
Viper +