Ancora grazie di cuore a tutti per i complimenti e gli auguri che state facendo a me ed alla mia nuova 500!!!
Cara Mimosa500 allora oltre alla macchina abbiamo anche in comune il carlino!! Io ne ho due, anzi, ne avevo due, quello che vedi nel mio avatar è il vecchio Charlie che purtoppo mi è morto il 16 di giugno alla bella età di 15 anni. E' stato un dolore fortissimo e lo è tutt' oggi, è quotidianamente nei miei pensieri. Poi ho Nando, un carlino di 4 anni che è veramente un amore!!
Per quanto riguarda la targa, ti posso dire che pr il numero 500 se vogliono quelli della motorizzazione, e se hai voglia di aspettare tu, magari qualche giorno in più come sto facendo io, problemi non ce ne sono. Per quanto rigurda le lettere, credo di no.
tiziK5 è vero, indubbiamente il pomello in pelle avorio era la ciliegina sulla torta, ma a me, al contrario di tanti altri, mi piace tantissimo il pomello di serie, lo trovo esageratamente retrò ed è uguale identico al pomello che aveva mia madre sulla sua 500 del 1972.
falco125 è la mia prima esperienza con la pelle, consigliata da alcuni dei miei amici che ce l' hanno, ti saprò dare le mie impressioni fra qualche settimana!!
Ciao a tutti da Carletto!!!:alcool1: