+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: 10:48. La telefonata!!!!!

L'avatar di ipercarletto

Con noi dal 19/05/2008

Italy
     ipercarletto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ancora grazie di cuore a tutti per i complimenti e gli auguri che state facendo a me ed alla mia nuova 500!!!

Cara Mimosa500 allora oltre alla macchina abbiamo anche in comune il carlino!! Io ne ho due, anzi, ne avevo due, quello che vedi nel mio avatar è il vecchio Charlie che purtoppo mi è morto il 16 di giugno alla bella età di 15 anni. E' stato un dolore fortissimo e lo è tutt' oggi, è quotidianamente nei miei pensieri. Poi ho Nando, un carlino di 4 anni che è veramente un amore!!
    Per quanto riguarda la targa, ti posso dire che pr il numero 500 se vogliono quelli della motorizzazione, e se hai voglia di aspettare tu, magari qualche giorno in più come sto facendo io, problemi non ce ne sono. Per quanto rigurda le lettere, credo di no.

tiziK5 è vero, indubbiamente il pomello in pelle avorio era la ciliegina sulla torta, ma a me, al contrario di tanti altri, mi piace tantissimo il pomello di serie, lo trovo esageratamente retrò ed è uguale identico al pomello che aveva mia madre sulla sua 500 del 1972.

falco125 è la mia prima esperienza con la pelle, consigliata da alcuni dei miei amici che ce l' hanno, ti saprò dare le mie impressioni fra qualche settimana!!

Ciao a tutti da Carletto!!!:alcool1:

Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

L'avatar di Mimosa500

Con noi dal 04/09/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mimosa500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao ancora!
    Mi dispiace per il tuo vecchio Charlie, però caspita complimenti quindici anni per un carlino sono tanti! Il mio Vasco ha solo otto mesi =) è l'amore di mamma

Comunque per le lettere non intendevo le due iniziali, ma le due finali (tipo DR 123 ), ecco io volevo alla fine della targa, mi piacerebbe tantissimo >.<
    Se si può fare solo con i numeri, allora chiederò alla motorizzazione per avere a mia volta il 500 ma bisogna avere qualche "aggancio" o posso chiedere anche alla concessionaria che mi vende l'auto?
    Mimosa500
    (1.2benz. Lounge, Rosso sfrontato, nero/avorio in ambiente nero, cambio dualogic, tetto skydome, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori)

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciaoooo....dai magari, io non ho mai avuto una auto in pelle, tienici aggiornati su come va e se in particolare questa pelle è veramente buona!!!

L'avatar di ipercarletto

Con noi dal 19/05/2008

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mimosa500 Visualizza il messaggio
    ciao ancora!
    Mi dispiace per il tuo vecchio Charlie, però caspita complimenti quindici anni per un carlino sono tanti! Il mio Vasco ha solo otto mesi =) è l'amore di mamma

Comunque per le lettere non intendevo le due iniziali, ma le due finali (tipo DR 123 ), ecco io volevo alla fine della targa, mi piacerebbe tantissimo >.<
    Se si può fare solo con i numeri, allora chiederò alla motorizzazione per avere a mia volta il 500 ma bisogna avere qualche "aggancio" o posso chiedere anche alla concessionaria che mi vende l'auto?
    Caspita, 8 mesi è proprio un ragazzino!!! Chissà che spettacolo!!
    Per la targa rivolgiti alla concessionaria, sono loro ad avere degli agganci alla motorizzazione.

Falco125 ti farò sapere se FRAU è all' altezza della sua reputazione!!

Ciao a tutti da Carletto!!!

Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

L'avatar di Mimosa500

Con noi dal 04/09/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mimosa500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

So che qui stiamo finendo OFF topic ma ti mando una foto di Vasco *_*

-_- niente non ci riesco ad inserire le immagini nè i link... come mai?
    Mimosa500
    (1.2benz. Lounge, Rosso sfrontato, nero/avorio in ambiente nero, cambio dualogic, tetto skydome, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori)

L'avatar di ipercarletto

Con noi dal 19/05/2008

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Questa mattina mi ha telefonato la gentilissima impiegata della concessionaria e mi ha detto che la targa 500 sarà disponibile la prima settimana di ottobre:baby:!!! Cosi ci ho rinunciato!!! Mi ha proposto la targa 555 per la prossima settimanta ma a questo punto mi va bene una qualsiasi targa, non riesco più ad aspettare!!! Domani la immatricolano!!!
    Ciao a tutti da Carletto!!

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ipercarletto Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi ha telefonato la gentilissima impiegata della concessionaria e mi ha detto che la targa 500 sarà disponibile la prima settimana di ottobre:baby:!!! Cosi ci ho rinunciato!!! Mi ha proposto la targa 555 per la prossima settimanta ma a questo punto mi va bene una qualsiasi targa, non riesco più ad aspettare!!! Domani la immatricolano!!!
    Ciao a tutti da Carletto!!
    Hai fatto bene secondo me... pochi giorni, una settimana, ok, ma un mese no...

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

tanti auguri ipercarletto e tanti kilometri insieme tu e la tua 500

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3