+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Telepass

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

fabio leggi bene io ho fuso o bruciato il cip di lettura non era un problema di batteria...
    a parte che si me l'hanno sostituito però volevo capire dove metterlo se sul vetro sotto lo specchietto ho fatto il danno...
    a questo punto sia la parte dove ci sn i puntini neri..
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    fabio leggi bene io ho fuso o bruciato il cip di lettura non era un problema di batteria...
    a parte che si me l'hanno sostituito però volevo capire dove metterlo se sul vetro sotto lo specchietto ho fatto il danno...
    a questo punto sia la parte dove ci sn i puntini neri..
    magari ti hanno raccontanto una cazzata, no?
    e' quasi impossibile bruciare il chip di lettura, di solito quando la sbarra non si apre è per via della batteria... uso il telepass da quando ho 18 anni (prima auto), ormai lo conosco a memoria.
    Io al momento c'e' l'ho dietro lo specchietto retrovisore, ma puoi metterlo dove vuoi, conosco persone che lo tengono nel cassetto portaoggetti, sotto il sedile

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

si ok fabio il mondo è sempre pronto a inchaippettarci, mazza oh non capisco perche siete sempre cosi negativi comunque...
    ha detto che la batteria è carica considerato che quel telepass era in uso da neanche un anno causa cambio addebito su c/c....bohla sbarra 3 volte non mi si è aperta nemmeno con l'apparecchio fuori dal finestrino.
    anche io uso il telepass da anni anche con la punto e quando lo tenevo nel portaoggetti vicino al cambio non lo leggeva comunque
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

stamattina l'ho attaccato nella parte con i punti neri e sono passata

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ho il telepass sotto lo specchietto, nella parte trasparente del vetro. In 3 anni e mezzo solo una volta non si è aperta la sbarra (e in autostrada ci viaggio eccome!), al 100% per un problema del casello, non sicuramente per qualche astruso motivo di schermatura.

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

enver, erano due caselli diversi però.... per la serie la speranza è l'ultima a morire!!!

L'avatar di D&D

Con noi dal 09/09/2010
    Provincia: Piacenza

Italy
     D&D non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bho, io l'ho sempre messo vicino allo specchietto (diciamo in pieno vetro) e non ha mai dato problemi.

sulla 500 lo appoggio nella "canalina" della ventilazione del parabrezza xD

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sotto lo speccchietto retrovisore

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

non avevo dubbi sul fatto di essere l'unica sfigata che ha fuso il cip..

L'avatar di ga128bpm

Con noi dal 17/11/2010
    Provincia: Torino

Italy
     ga128bpm non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alberto Visualizza il messaggio
    Sulla 500 non l'ho ancora attaccato.
    Però da quel che ricordo solo le auto francesi hanno il vetro schermato e quindi solo quelle necessitano di attaccare il telepass alla parte nera...
    Io sulla mia vecchia Leon l'avevo attaccato dietro allo specchietto retrovisore, leggermente spostato verso il lato passeggero, in modo che dal lato guida non si vedeva e andava perfettamente.
    Ricordo che con la panda di un amico funzionava già solo appoggiandolo al cruscotto..
    Confermo, la schermatura è un trattamento che viene principalmente adottato dalle case francesi e in quel caso la zona puntinata nera è il punto in cui va attaccato il telepass..sulle altre auto non ci sono vincoli e lo si può mettere dove si preferisce..ho guidato x svariati anni una Scénic con parabrezza schermato (riconoscibile dalla sfumatura violetto che prende la luce riflessa dal vetro all'esterno..) e non ho mai avuto problemi di lettura ai caselli..il chip bruciato non è necessariamente legato al posizionamento del telepass: può semplicemente essere stato causato da un suo malfunzionamento, indipendentemente da dove fosse stato attaccato..
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic13760_1.gif

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo