vai in assistenza e vedi ke ti dikono !
vai in assistenza e vedi ke ti dikono !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
21 mila kilometri e nessun problema a parte una perdita al manicotto del differenziale e l'apertura del differenziale per la rottura di un cuscinetto alla faccia del tutto regolare comiciamo bene
leggendo ste cose mi convinco sempre di piu a nn comprarla..
ragazzi stamattina sono andato i garage ad aspirare e pulire la macchina.dopo aver finito metto in moto e la rimetto a posto e cosa vedo??!! una srie di gocce in fila per tutto il percorso che ho fatto mettendo la macchina in retromarcia
sono cadute solo in movimento perchè non si è formata nessuna pozza metre stava ferma e spenta.
é la 2a volta che lo fa ma non sempre ogni tanto accade...
che può essere??comincio a preoccuparmi (la macchina ha 1400 km)
nessuno mi sa aiutare?![]()
Dipende da cosa hai perso ma se lo ha fatto quando l'hai mossa e non sono macchie di olio dovrebbe essere il clima quando la muovi si sposta il livello e esce l'acqua in eccesso. Hai mica usato il clima in questi giorni?
portata in officina per fortuna non ha nessuna perdita era solo scolo di acqua piovana e/o sfogo del clima (che ho usato pochissimo circa 3 minuti)...meno malesarò pignolo ma dato che l'auto è in garanzia al minimo dubbio la porto a far vedere
![]()