io avevo già accennato a violettte che forse domenica non c'ero perchè sono fuori tutto il giorno....vi darò conferma la prox sett....uffaaaaaa
io avevo già accennato a violettte che forse domenica non c'ero perchè sono fuori tutto il giorno....vi darò conferma la prox sett....uffaaaaaa
Il ritrovo è alla rotonda all'uscita dell'autostrada a viareggio sul'Aurelia, per le ore 16.
[CENTER]
marioooooo buongiorno...forse ci sono anch'io perchè questa domenica è saltato tutto...e sndrò via la prox....iuppyyyyyy
ottimo, allora ci vediamo domenica
[CENTER]
ricapitolando? ore 16 rotonda..quanti e ki siamo?![]()
Lista aggiornata:
1 Mario da Pietrasanta;
2 Violette da Massa;
3 Panterina da Pietrasanta;
4 Ziosci da Prato;
5 Kayman da Prato;
6 500mjt da Pistoia.
Non siamo tantissimi, speriamo di essere di più per il pranzo pre natalizio
La rotonda per chi esce dall'autostrada è semplice, basta seguire le indicazioni per viareggio e appena uscirete da nuovo mega svincolo arriverete alla famosa rotonda, sul lato mare c'è uno scanzo ci troviamo lì. Poi dà lì andiamo a cercarci un bar e un parcheggio![]()
[CENTER]
Ragazzi, ho appena visto una mail, di un ragazzo ke ci ha contattato perchè ha trovato il volantino, voleva maggiori informazionee gliele ho date, ho chiesto anche dove lo ha trovato
![]()
[CENTER]
stampate una mia foto, cosi almeno spiritualmente sarò li con voi ::
P.S. come dicevo a Mario a Barga a marzo ci core la prima prova del Rally nazionale, non srebbe una buona occasione per fare un raduno nazionale o al limite del nord-centro italia?
Ce li fanno molto spesso raduni qui, Ferrari, Alfa, auto d'epoca, vespe etc etc, quindi vi posso assicurare che il sindaco è piu ke disposto, poi saremo pure sotto elezioni non li pare il vero, a lui piace questo genere di attrazioni nela mia città.
Ultima modifica di nykko; 22/11/2008 a 13:06:43
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)